MXGP The Official Motocross Videogame: dettagli sulla demo e pre-order su Steam

di

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia l’apertura ufficiale del PRE-ORDER STEAM e il rilascio della versione Demo ufficiale di MXGP - The Official Motocross Videogame, previsto in uscita il 28 Marzo 2014 su PlayStation3, PlayStationVita, Xbox 360 e Windows PC. A partire dal 21 Marzo 2014, collegandosi al seguente link sarà possibile pre-ordinare la versione digitale Windows PC® di MXGP.

Ma le novità non finiscono qui! Tutti coloro che pre-ordineranno il titolo avranno accesso, a partire dal 24 Marzo, ad una fantastica offerta: MotoGP™13 (Versione Windows PC®) scontato del 70% al prezzo di 11,99 €. MotoGP™13 è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi e contiene tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2013 (Moto2™ e Moto3™). Fedeltà allo spirito MotoGP™ in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio.

Il 20 Marzo 2014 verrà inoltre rilasciata su STEAM la versione Demo ufficiale di MXGP, con i seguenti contenuti. Piste disponibili: Gran Bretagna – Matterly Basin. Piloti: A. Cairoli, C. Desalle e G. Paulin. Gara Veloce: una gara doppia, senza nessuna qualifica, con la possibilità di impostare liberamente il livello di difficoltà. Saranno inoltre esplorabili alcuni menù e i tutorial. La release date della versione per home console verrà comunicata in seguito.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP - The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 Marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.