My Hero One's Justice: confermata la presenza di All for One nel roster

My Hero One's Justice: confermata la presenza di All for One nel roster
di

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che All for One sarà presente nel roster di My Hero One's Justice. Una nuova mossa speciale, la EX Plus Ultra, è stata inoltre svelata per tutti i personaggi del gioco.

All for One, una volta il cattivo più potente del Giappone e l'arci-nemico di All Might, è rimasto fuori dalle questioni dei supereroi per qualche anno, crescendo Shigaraki come proprio successore. I giocatori potranno usare il suo misterioso potere e ricreare la sua epica battaglia contro All Might in My Hero One's Justice.

La EX Plus Ultra si presenta invece come la mossa definitiva disponibile nel gioco di Bandai Namco Entertainment. Caricando al massimo le barre di Energia, i giocatori cambieranno l'andamento di una battaglia grazie all’aiuto dei personaggi di supporto con un triplo potentissimo attacco.

Ricordiamo che My Hero One's Justice sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC (tramite Steam) e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo. Vi lasciamo con i nuovi screenshot del gioco riportati in calce alla notizia.

Se invece volete saperne di più sulle dinamiche di combattimenti, in questo trailer potete dare un'occhiata alle caratteristiche principali del gameplay di My Hero One's Justice.

Quanto è interessante?
1