My Hero One's Justice: Video Recensione del gioco basato su My Hero Academia

My Hero One's Justice
Recensione: PlayStation 4
di

My Hero One's Justice arriva domani sugli scaffali italiani in versione PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma il nostro Gabriele Laurino ha già avuto modo di testare in maniera approfondita il titolo di Bandai Namco Entertainment e Byking.

Pur non raggiungendo qualitativamente i migliori esponenti del genere, My Hero One’s Justice si è rivelata una trasposizione dignitosa dell’opera di Kōhei Horikoshi. Un arcade peculiare e una modalità di personalizzazione stimolante sopperiscono a un’offerta contenutistica poco soddisfacente, caratterizzata da un roster non molto ampio e da una Modalità Storia dimenticabile.

Le qualità della produzione emergono soprattutto in un gameplay frenetico e accessibile, tra scontri all’ultimo Quirk e battaglie che si sviluppano anche in verticale. Il sistema di combattimento fa della spettacolarità il suo marchio di fabbrica, senza tuttavia rinunciare ad un pizzico di profondità.

Se volete saperne di più, potete guardare la Video Recensione allegata in apertura di notizia. Vi consigliamo inoltre di leggere la recensione di My Hero One's Justice a cura di Gabriele Laurino. Il titolo sarà disponibile in Italia da domani 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.