di

Mentre il 2018 si avvia verso la conclusione, Sony ha lanciato un'interessante iniziativa dedicata a tutti i giocatori in possesso di una PlayStation 4. Si chiama My PS4 Life e permette a tutti quanti di generare un video con le statistiche e i trofei dei titoli più giocati negli ultimi 5 anni.

Generare il video è semplicissimo: è sufficiente recarsi su questa pagina, effettuare il login con il proprio account PlayStation e cliccare sul pulsante Crea il mio video. Nel giro di qualche minuto vi verrà fornito un filmato che potrete liberamente condividere su Facebook e Twitter, incorporare nella vostra pagina web, oppure scaricare sul vostro PC o dispositivi mobile. Precisiamo che, usufruendo di quest'opportunità, verrete automaticamente iscritti alla newsletter di Sony PlayStation.

Il video My PS4 Life mostra il primo titolo al quale avete giocato su PlayStation 4, il numero di ore totali passate a giocare, i tre titoli sui quali avete trascorso più tempo, il numero di trofei sbloccati e il più raro in assoluto. Aspettiamo le vostre statistiche e i vostri video nella sezione dei commenti!

Senza dubbio un bel modo per celebrare i primi cinque anni di vita della console, che ha recentemente superato il traguardo delle 86 milioni di console vendute. Ieri è inoltre cominciato il terzo round dei Saldi Natalizi del PlayStation Store, con offerte su giochi come Spider-Man, Fallout 76 e Hitman 2.

Quanto è interessante?
12