Mytran Wars: titolo esclusivo per PSP sviluppato da Stormregion

di

L'editore Deep Silver continua a espandersi nel settore delle console portatili. Un titolo esclusivo per il sistema PSP (PlayStation Portable)di Sony, sviluppato da Stormregion negli studi di Budapest, è in via di completamento insieme ad altri progetti. Il noto sviluppatore è conosciuto in tutto il mondo per i suoi acclamati giochi strategici come Rush for Berlin, S.W.I.N.E. e Codename: Panzers. Il successo ottenuto con questi titoli ha posto le basi per il nuovo strategico a turni, Mytran Wars.

È il XXIII secolo. Le risorse della Terra sono quasi esaurite e le potenti multinazionali stanno cercando nuove fonti di materie prime nello spazio, nel tentativo di scongiurare l'imminente catastrofe. Durante le loro esplorazioni, gli uomini scoprono un pianeta che risulta essere ricco di risorse, ma quando i mecha dei conquistatori umani si scontrano con gli abitanti extraterrestri scoppia un terribile conflitto.

In Mytran Wars il giocatore è chiamato a sviluppare nuove tecnologie e potenziare i propri mecha. Le battaglie hanno luogo in magnifici scenari tridimensionali e il giocatore dovrà affrontare spietati nemici, controllati dall'IA o da altri giocatori, in numerose modalità multigiocatore.