N-Gage scatena una nuova guerra dei Worms

di

Gli appassionati di video giochi si preparino ad affrontare una nuova e entusiasmante guerra dei vermi, perché gli invertebrati più pazzi del mondo hanno ricominciato a strisciare su N-Gage.

Sorprendentemente in stile tradizionale 2D ma con un'esperienza audio ultra-atmosferico, Worms World Party sfrutta tutte le incomparabili potenzialità di gioco della piattaforma di mobile gaming Nokia N-Gage, introducendo nuove bizzarre frasi di scherno per rimarcare la superiorità sul nemico.

Gli avversari possono sporcarsi le mani combattendo gli astuti vermi in modalità single-player potenziata, oppure possono coinvolgere i vermi in tutto il mondo in duelli mortali in tempo reale, in modalità multiplayer 4-way sull'arena N-Gage, dov'è possibile, tra le altre cose, verificare i punteggi migliori, organizzare facilmente delle sfide, nonché, se si raggiungono risultati eccezionali, collezionare punti N-Gage.

Con oltre 20 armi (incluse le intramontabili Super pecora e Granata santa), innumerevoli opzioni di gioco e 6 livelli di temi ispirati alle migliori serie di Worms, è giunto il momento di scatenare il Worms World Party su N-Gage.

Worms World Party è disponibile su www.n-gage.com

N-Gage scatena una nuova guerra dei Worms