INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 14.10, 17 Luglio 2009

    l'N-Gage Summer Tour arriva a Riccione

    Continua il giro dell'N-Gage Summer Tour attraverso le principali località balneari del bel Paese. Ad ospitare la prossima tappa sarà Riccione, sabato 18 e domenica 19 luglio. Grazie a questa iniziativa di Nokia, gli appassionati di mobile games potranno sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri per due giorni all'insegna del gioco e del divertimento. L'N-Gage Summer Tour darà l'opportunità a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l'alta velocità, entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo www.n-gage.com.

    notizia 12.24, 10 Luglio 2009

    Prosegue l’N-Gage Summer Tour di Nokia dedicato agli appassionati del mobile gaming

    Continua il giro dell'N-Gage Summer Tour attraverso le principali località balneari del bel Paese.Ad ospitare la prossima tappa sarà Ostia Lido, oggi e per l'interna giornata di domani, sabato 11 luglio. Grazie a questa iniziativa di Nokia, gli appassionati di mobile games potranno sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri per due giorni all'insegna del gioco e del divertimento. L'N-Gage Summer Tour darà l'opportunità a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l'alta velocità, entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo www.n-gage.com.

    notizia 11.59, 5 Maggio 2009

    Il Nokia N97 da oggi in preorder

    Il colosso finlandese Nokia ha oggi annunciato che il suo modello di smartphone di punta, l'N97, è finalmente disponibile per il preorder sul suo sito ufficiale. Come se non bastasse ha indetto un concorso che prevede l'estrazione di premi quali l'N79 e buoni sconto spendibili sullo stesso sito.

    notizia 13.16, 2 Aprile 2009

    Real Football 2009 è disponibile per N-Gage

    E' finalmente disponibile anche per N-Gage Real Football 2009 gioco dedicato allo sport più seguito in italia sviluppato da Gameloft. Il software peserà circa 20 Mb e costerà 10€. Conterrà oltre a 200 tra i club più famosi ed importanti del pianeta e promette una grafica che spinge al limite le capacità dell'hardware.Chi volesse provare il gioco sappia che è disponibile una demo gratuita nell'area Catalogo dell'applicazione N-Gage. Maggiori informazioni, sul sito ufficiale.

    notizia 02.35, 26 Marzo 2009

    Anche l'N-Gage sfrutterà l'accelerometro

    Curiosamente, nonostante il Nokia N95 sia stato il primo telefono ad incorporarlo, nessun gioco per la piattaforma N-Gage ha mai sfruttato l'accelerometro interno a fini videoludici. Tale sensore di movimento è quello che permette a dispositivi come l'I-phone di percepire il movimento del telefono ed influenzare le applicazioni in base ad esso. Sembra comunque che finalmente anche Nokia si sia decisa a sfruttare tale opzione, a partire da Bounce Boing Voyage. Tutti coloro che avessero già acquistato il suddetto gioco potranno aggiornarlo gratuitamente a breve, nella speranza che l'utilizzo del dispositivo prenda piede anche su N-Gage.

    notizia 20.01, 22 Marzo 2009

    Niente N-Gage per N73, N93 ed N93i

    Alla fine, dopo diversi mesi d'attesa arriva la brutta notizia per i possessori di N73, N93 ed N93i. Infatti nonostante le promesse su questi modelli non arriverà la piattaforma gaming N-Gage, a causa delle difficoltà tecniche insormontabile che hanno portato il produttore finlandese a concentrarsi sui modelli di smartphone più moderni, che possono beneficiare di processori più potenti e memoria quasi triplicata.Un cocente delusione per i possessori di questi modelli.

    notizia 20.19, 18 Marzo 2009

    Nokia regala un gioco per N-Gage

    Quale miglior metodo per attirare utenti che regalare loro qualcosa? Deve pensarla così anche Nokia, che attraverso il sito n-gagewizard.com regalerà a tutti coloro che si registreranno il codice per scaricare gratis uno dei tanti titoli a disposizione.Un'iniziativa da appoggiare ed imitare!

    notizia 19:52, 20 Giugno 2006

    Nokia lancia un nuovo servizio online dedicato alla distribuzione di giochi per N-Gage

    Espoo, Finlandia - Nokia lancia il primo servizio online realizzato dall'azienda e dedicato alla distribuzione digitale di videogame per N-Gage QD. Tutti i possessori di N-Gage possono ora provare, comprare e scaricare alcuni fra i migliori titoli realizzati per la console - come ad esempio "Pathway to Glory" e "Mile High Pinball" - direttamente dal Web grazie al Game Shop N-Gage semplicemente collegandosi al sito www.n-gage.com/gameshop.

    notizia 22:46, 27 Novembre 2005

    Futuro incerto per N-gage

    Stando alle ultime indiscrezioni sembra che il VP di Nokia Vasara abbia annunciato un futuro nebuloso per l'ibrido cellulare-console portatile di Nokia.

    notizia 14:47, 11 Ottobre 2005

    Nokia introduce la garanzia a 24 mesi

    Nokia introduce la garanzia volontaria di 24 mesi solo esclusivamente per i propri prodotti destinati alla vendita all'interno della UE, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia.L'operazione "24 mesi" comporta l'assistenza in garanzia per i prodotti destinati alla vendita all'interno della UE, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia e l'assistenza non in garanzia per i prodotti Nokia comunemente detti di "importazione parallela".

    notizia 15:27, 12 Settembre 2005

    Aggiornato N-Gage Arena

    l miglior portale al mondo per il mobile gaming rende ancora più semplice e piacevole il suo utilizzo con un aggiornamento del launcher N-Gage Arena. L'ultimo aggiornamento del launcher N-Gage Arena (v.2.5), oltre a portare nuove entusiasmanti funzioni direttamente nelle tue tasche, ti da l'opportunità di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche del launcher stesso, perchè Nokia lo ha migliorato basandosi direttamente sul feedback dei membri della comunità N-Gage Arena . Comunicato stampa in allegato.

    notizia 18:37, 15 Luglio 2005

    Download gratuiti in N-Gage Arena

    Nokia N-Gage è una piattaforma di gioco unica e la sua forza risiede nei fantastici videogiochi che supporta. N-Gage Arena è il punto di approdo per i possessori di un N-Gage - non esiste un altro posto simile. Ci sono tre strade per connettersi ad N-Gage Arena: tramite PC visitando www.n-gage.com, con il launcher utilizzando l'N-Gage oppure direttamente dai videogiochi.

    notizia 17:16, 10 Luglio 2005

    Le date delle prossime uscite per N-Gage

    Di seguito trovate le uscite previste fino al termine dell'anno dichiarate da Nokia. Notate che oltre alle release dei giochi, sono indicati anche bundle ed offerte speciali, nonchè limitate!

    notizia 15:33, 24 Maggio 2005

    Nokia annuncia i suoi progetti riguardo N-Gage

    Nonostante il relativo scarso successo dell'N-Gage, Nokia ha comunicato una serie di annunci che faranno stare i fans tranquilli: prima di tutto il completo e garantito supporto almeno fino al termine del 2006, che smentisce ogni voce di rendere discontinuo il supporto al piccolo ibrido finlandese e quindi la sua fine prematura.

    notizia 05:26, 22 Maggio 2005

    [E3 2005] Tutte le novià Nokia N-Gage

    I possessori di un N-Gage saranno sicuramente contenti della miriade di novita' e nuovi videogiochi annunciati da Nokia durante una conferenza stampa all'E3 di Los Angeles. Grandi novità per chi ha un N-Gage e ulteriori ragioni per averlo per chi ancora non ne possiede uno!

    notizia 12:13, 15 Maggio 2005

    Gioca in multiplayer con N-Gage Arena!

    Hai già visitato N-Gage Arena ? Se non l'hai ancora fatto, non puoi sapere che offre l'opportunità di giocare con il tuo telefonino in modalità multigiocatore e di passare il tuo tempo libero con giocatori appassionati come te, provenienti da tutto il mondo!

    notizia 09:00, 2 Dicembre 2004

    [N-Gage] Al NOKIA NGAGETOUR con Everyeye!

    Grazie ad Everyeye potrai partecipare alla super festa esclusivissima NOKIA NGAGETOUR che si terrà il 17 Dicembre 2004 (venerdì) presso il C-SIDE di via castelbarco a Milano.Per partecipare è semplicissimo!Stampatevi il coupon che trovate a questo link e portatevi dietro un N-Gage e un amico: potrete assistere a live performance di Articolo 31 in piu' ci saranno Gattuso e Vieri!Cosa aspettate? Stampate il nostro coupon e presentatevi alla festa come un invitato di Everyeye Network (Valido per due persone)

    notizia 09:00, 12 Marzo 2004

    Nokia Ngage Snow Tour arriva a torino

    Se vi piace lanciarvi gia¹ per le piste ma sapete quanto sia importante lasciar riposare, ogni tanto, i vostri scarponi o la vostra tavola, non perdetevi il Nokia N-GageTM Snow Tour, che arrivera' a Torino sabato 13 marzo, dopo le tappe di Cortina d'Ampezzo, Madonna di Campiglio, Bormio, Bardonecchia e Courmayeur. In questa stagione N-Gage Snow Tour toccherà 27 località sciistiche in 7 Paesi europei, offrendo ai giocatori l'opportunità di competere gli uni contro gli altri in sfide quotidiane a Tony Hawks Pro Skater. Altri giochi disponibili sono: FIFA 2004, Rayman 3, Tom Clancys Splinter Cell:Team Stealth Action e Red Faction.

    notizia 09:00, 2 Marzo 2004

    EA crede nell G-Gage

    Il presidente della EA John Riccitiello riferisce che il N-Gage ha buone possibilità di farcela, semplicemente non conosce ancora la strada giusta.Ricordiamo che a breve ci sarà una conversione di The Sims per la piccola console di casa Nokia.

    notizia 09:00, 24 Febbraio 2004

    Vendite insoddisfacenti per il N-Gage

    Proprio dal presidenteil di Nokia Jorma Ollila, è la notizia che 'Le vendite dell'N-Gage hanno raggiunto solo la cifra più bassa da noi prevista'.Per ora sono stati venduti in tutto il mondo 600.000 N-Gage ma solo alla fine del 2005 si potranno tirare le somme.Prima si credevano che per quella data si sarebbero raggiunte le 5 milioni di unità ma ora le stime sono state abbassate a 2 milioni.