Nacon Daija: il nuovo Arcade Stick per PS4 è ora disponibile

di

BigBen Interactive e Nacon annunciano che il Daija Arcade Stick è ora disponibile in tutta Europa. Progettato in collaborazione con la giocatrice professionista Marie-Laure Kayane Norindr, e su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4, Daija Arcade Stick assicura comfort e performance inimitabili per i picchiaduro.

"Sviluppando il primo arcade stick di Nacon il nostro obiettivo era fornire ai giocatori un prodotto realmente dedicato alla competizione e capace di supportare perfettamente la velocità dei loro movimenti senza tralasciare comfort, stabilità e precisione,” dichiara Yannick Allaert, Director of Development di Nacon.

"Nello sviluppo abbiamo avuto il privilegio di beneficiare dell’expertise di Kayane. Siamo orgogliosi di poter offrire al pubblico il Daija, un arcade stick che convincerà i giocatori più esigenti, pur rimanendo accessibile anche agli amatori che cercano un equipaggiamento affidabile e completo. Il vero intento del nostro brand è proprio questo."

Nacon Daija Arcade Stick è ora disponibile al prezzo consigliato di 199.90€.

Nacon Daija: il nuovo Arcade Stick per PS4 è ora disponibile
Nacon DaijaNacon DaijaNacon DaijaNacon DaijaNacon DaijaNacon DaijaNacon DaijaNacon Daija