Notizie

    Quasi un milione di download per la demo di Nail'd

    7

    notizia 13.03, 11 Marzo 2011

    Quasi un milione di download per la demo di Nail'd

    Deep Silver annuncia i numeri relativi al download della versione dimostrativa del racing arcade Nail'd, disponibile su PlayStation e Xbox. Negli Stati uniti e in Europa i due tracciati giocabili nella versione demo sono stati scaricati 570.000 volte su Xbox Live nelle ultime 4 settimane e oltre 300.000 volte su PlayStation Network dal lancio!

    Nail'd: disponibile da oggi la demo per PC, Xbox 360 e PS3

    6

    notizia 18.30, 21 Febbraio 2011

    Nail'd: disponibile da oggi la demo per PC, Xbox 360 e PS3

    Deep Silver ha annunciato oggi il rilascio oggi la demo di Nail’d, gioco realizzato da Techland, già disponibile in Italia per PlayStation3, Xbox 360, e PC. Naild è il gioco di corse fuoristrada più veloce di sempre. Un vero e proprio concentrato di adrenalina pura! Nessun altro titolo nel suo genere ha mai presentato dislivelli così accentuati. Batti i tuoi avversari su 14 piste incredibilmente ripide e scala la classifica online. Una colonna sonora irresistibile, con gruppi come Slipknot e Rise Against, ti stimolerà a dare il massimo.

    Nuove immagini per Nail'd

    2

    notizia 12.19, 3 Dicembre 2010

    Nuove immagini per Nail'd

    Deep Silver pubblica oggi una nuova serie di immagini per Nail'd, gioco di corse su quad per Xbox 360 e PS3. Sviluppato da Techland, il titolo arriverà il 4 Febbraio 2011. Nail'd offrirà una esperienza di gioco frenetica, fatta di salti acrobatici e piste ricche di imprevisti, ostacoli e strade alternative.

    notizia 10.07, 10 Novembre 2010

    Nail'd, Deep Silver annuncia un DLC gratuito per il mercato USA

    Deep Silver ha annunciato oggi un'offerta dedicata al mercato USA per il suo titolo di corse Nail'd. All'interno della confezione di gioco sarà infatti presente un voucher code che permetterà di scaricare un DLC gratuito. Il pacchetto includerà 4 nuovi tracciati, nuove livree e componenti per i veicoli, e nuove tutte da corsa per i personaggi giocabili. Inoltre l'add-on offrirà una nuova modalità - Detonator - in cui i gareggianti dovranno passare accanto a delle bombe prima che queste esplodano. Al momento il publisher non ha confermato la presenza del DLC gratuito anche nella confezione europea di Nail'd, che sarà disponibile a partire dal 4 Febbraio 2011 per Xbox 360 e PS3.

    video 12.50, 25 Ottobre 2010

    Nail'd, un video virale sponsorizza una speciale crema per le mani

    Giocare a Nail'd sarà un esperienza davvero impegnativa, ma a partire da oggi un nuovo strumento è in arrivo per i giocatori del prossimo titolo di corse su quad di Deep Silver. White Knuckle Cream è la nuova crema per le mani ideale per una perfetta impugnatura del controller e per evitare gli inestestismi delle nocche usurate dal "duro lavoro" nel superare qualsiasi acrobazia in sella alla nostra moto. Ogni uso "alternativo" è ovviamente sconsigliato. Il simpatico trailer virale è disponibile in calce a questa news o all'indirizzo http://www.whiteknucklecream.com/. Nail'd sarà disponibile a partire dal prossimo 4 Febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Una nuova data per Nail'd

    1

    video 12.26, 6 Ottobre 2010

    Una nuova data per Nail'd

    Deep Silver annuncia oggi la nuova data di lancio ufficiale europea per Nail'd, gioco di corse su quad per Xbox 360 e PS3. Sviluppato da Techland, il titolo arriverà il 4 Febbraio 2011. Nail'd offrirà una esperienza di gioco frenetica, fatta di salti acrobatici e piste ricche di imprevisti, ostacoli e strade alternative.

    notizia 13.57, 14 Agosto 2010

    Una data di uscita per Nail'd

    Deep Silver ha finalmente annunciato la data di uscita del suo rocambolesco gioco di corse ATV, Nail'd. Il titolo approderà in USA il 19 ottobre e in Europa il 22 dello stesso mese.Intanto a questo indirizzo della nostra WebTV, potete visionare il nuovo trailer rilasciato.

    video 13.17, 9 Agosto 2010

    Nail'd in un trailer dedicato alla soudtrack

    Nail'd, il gioco di corse fuoristrada prodotto da Deep Silver, darà ai suoi giocatori una colonna sonora adatta all'esperienza di guida sfrenata che offre, grazie a una selezione musicale esaltante firmata da grandi nomi della scena rock alternativa.Ed è proprio questa peculiarità del titolo che viene omaggiata dal nuovo trailer del gioco che potete visionare di seguito.

    notizia 16.50, 22 Aprile 2010

    Deep Silver annuncia Nail'd

    Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, oggi ha reso noti i primi dettagli sul suo nuovo gioco di corse arcade nail'd™.