Adesso online
Rispondiamo in diretta alle vostre domande e curiosità!

Namco Bandai al Japan Expo: la line-up all'evento parigino

di

NAMCO BANDAI ha rivelato i suoi progetti per la dodicesima edizione del Japan Expo che si terrà a Paris Nord, Villepinte da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio 2011. Presenza fissa di questo evento per molto tempo, la compagnia in questa edizione invita i fan di tutto ciò che è giapponese a scoprire la sua line up di titoli presso lo stand B.E.96 dando loro la prima possibilità a livello mondiale di hands on. Inoltre, una serie di imperdibili presentazioni e di annunci esclusivi si susseguiranno presso il central video game stage della Hall 6 giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio alle ore 14.00.

  • Il Producer Hiroyuki Kaneko che rivelerà le prime immagini del nuovo titolo DRAGON BALL GAME PROJECT AGE 2011 dello sviluppatore Spike.
  • Hideo Baba, producer della serie Tales, darà le ultime novità sulla serie con dettagli sulle attività europee per tutti i fan, in particolare su TALES OF THE ABYSS per Nintendo 3DS e TALES OF GRACES F per PlayStation 3.
  • Gadget esclusivi verranno distribuiti ai fan per celebrare l'annuncio di ONE PIECE GIGANT BATTLE per Nintendo DS, con Shuji Yoshida, producer presso Ganbarion studio producer, che farà un'apparizione per parlare del futuro della serie.
  • Katsuhiro Harada, over Mr. Tekken, presenterà personalmente nuove immagini del film TEKKEN BLOOD VENGEANCE in arrivo il prossimo autunno, che includerà il gioco TEKKEN TAG TOURNAMENT HD nel pack TEKKEN HYBRID, un'esclusiva PlayStation 3.
  • Hiroshi Matsuyama, il carismatico capo dello studio di sviluppo CyberConnect2, sarà presente per annunciare le novità relative alla serie NARUTO.
Al suo stand, NAMCO BANDAI Games offrirà ai visitatori la prima, esclusiva possibilità a livello mondiale di provare in prima persona molti dei suoi prossimi titoli:

  • DRAGON BALL GAME PROJECT AGE 2011 sarà giocabile per la prima volta su Xbox 360  e PlayStation 3.
  • I fan di TEKKEN potranno giocare TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 per la prima volta su arcade machines molti giorni prima il suo lancio in Giappone.
  • Molti altri titoli, e molte sorprese, saranno giocabili allo stand!
La dodicesima edizione del Japan Expo si terrà a Paris Nord, Villepinte da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio 2011.  I giochi NAMCO BANDAI Games possono essere trovati allo stand B.E.96 e presso il central video game stage nella Hall 6 giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio alle ore 14.00.