Namco Bandai annuncia God Eater in Europa

di

BARCELLONA, SPAGNA - 11 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. ha scelto l'evento LEVEL UP di Barcellona per confermare la prossima uscita europea dell'atteso titolo survival action God Eater, previsto per il 2011 in esclusiva per PSP® (PlayStation®Portable).
God Eater immagina il mondo post apocalittico attraverso un originale ed emozionante racconto della sopravvivenza umana contro irrefrenabili amenità. La Terra è stata corrotta da spiacevoli bestie mutanti conosciute come Aragami e gli Uomini possono solo sperare che contro di loro si schierino i God Eaters con le straordinarie armi God Arc che brandiscono.

I giocatori potranno creare il proprio eroe e gettarsi in battaglia con oltre 37 nemici diversi, collezionando oggetti durante il loro percorso per personalizzare le proprie armi, pistole, pallottole e scudi, spingendo al limite la propria forza e resistenza in battaglie che diventeranno via via più massive.    

Il ritmo serrato del gameplay catapulterà a tutta velocità i giocatori attraverso più di 125 missioni che richiederanno prontezza di riflessi per effettuare le giuste scelte tattiche tra le armi e per distruggere imponenti nemici. Le munizioni possono essere personalizzate per modificarne la forza, le caratteristiche e gli elementi per garantire super attacchi assolutamente efficaci.  

Il Prey Attack aggiunge un nuovo livello strategico nel quale i giocatori possono trasformare il proprio God Arc nel Burst Mode, incrementando, così, il proprio stato e le munizioni speciali per lanciare potenti attacchi. I giocatori possono andare a caccia con compagni controllati dall'Intelligenza Artificiale o unirsi a party di caccia composti da un massimo di quattro giocatori tramite una connessione ad hoc, o ancora connettere la PSP alla PlayStation®3 e giocare online in modalità cooperativa.  

Se vi è capitato di chiedervi come possano essere i gusti di una divinità, non dovrete aspettare molto per scoprirlo.  

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.