Namco Bandai annuncia la Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wizard's Edition

di

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wizard's Edition, una speciale edizione limitata che sarà disponibile con la versione normale dal 25 gennaio 2013 in tutti i territori EMEA e dell'Australasia, in esclusiva per PlayStation 3. Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è sviluppato dal celebre studio giapponese di LEVEL-5 ed è il racconto emozionante di un ragazzo che attraversa due mondi per salvare la madre scomparsa. Le animazioni e le sequenze filmate sono state supervisionate e prodotte dal leggendario Studio Ghibli, mentre la colonna sonora è stata composta dal celebre Joe Hisaishi. 

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wizard's Edition includerà una copia con copertina rigida di oltre 300 pagine dell'Abbecedabra, il libro degli incantesimi che Oliver usa durante la sua avventura. L'Abbecedabra include una guida di tutte le creature presenti nel gioco con tantissime immagini a colori, oltre alla storia e alle descrizioni dettagliate di oggetti e incantesimi del mondo parallelo. L'edizione limitata Wizard's Edition conterrà anche un peluche di Lucciconio, la guida di Oliver nel corso delle sue avventure, oltre a un DLC esclusivo con i famigli "spadino d'oro" ed "elettroquaglia d'oro". Prenotando Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea presso alcuni rivenditori sarà possibile ricevere anche due famigli sviluppati in esclusiva per il lancio occidentale del gioco, batuffalena e griffy.
Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è il commovente racconto di un ragazzo di nome Oliver, che intraprende un viaggio in un modo parallelo per diventare un mago, nel tentativo di riportare in vita la madre scomparsa. Durante la sua avventura, Oliver stringerà nuove amicizie e addomesticherà molte splendide creature di quel mondo, per farle combattere al suo fianco contro altre creature e terrificanti nemici.
Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea sarà disponibile dal 25 gennaio 2013  in tutti i territori EMEA e dell'Asia Pacifica (IN ITALIA SARÀ DISPONIBILE DAL 24 GENNAIO 2013), e includerà un doppiaggio in inglese e giapponese, con i sottotitoli in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco.

Namco Bandai annuncia la Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea - Wizard's Edition