Namco Bandai conferma le date di uscita europee di Tekken 3D Prime Edition ed altri titoli Nintendo 3DS

di

Namco Bandai Games Europe ha confermato oggi le date di uscita di tre dei suoi attesissimi titoli per Nintendo 3DS:

  • Ace Combat: Assault Horizon Legacy - 2 dicembre 2011 (IN ITALIA: 1 DICEMBRE)
  • Pac-Man Party 3D - 10 febbraio 2012 (IN ITALIA: 9 FEBBRAIO)
  • Tekken 3D Prime Edition - 17 febbraio 2012 (IN ITALIA: 16 FEBBRAIO)

Ace Combat: Assault Horizon Legacy reinventa completamente i combattimenti aerei in esclusiva per Nintendo 3DS, con esplosive visuali 3D, nuovi controlli  e azioni mozzafiato.  I piloti in erba avranno la possibilità di pilotare con le loro mani i controlli di una vasta gamma di aerei reali, inclusi alcuni velivoli mai visti prima in un gioco della serie ACE COMBAT.

Pac-Man Party 3D mette insieme famiglie e amici con dozzine di divertentissimi mini-game per sfidarsi o collaborare. La varietà di controlli di gioco permette un uso totale di pulsanti, touch screen, microfono e accelerometro della Nintendo 3DS™. Con il supporto del download play, gli amici possono unirsi al divertimento usando una sola cartuccia condivisa tra più console.

Tekken 3D Prime Edition porta definitivamente il più popolare gioco di combattimento su Nintendo 3DS con nuove caratteristiche ed esclusive modalità che permettono l'uso di tutte le funzionalità della console. Inoltre, TEKKEN Blood Vengeance farà parte del gioco, è la prima volta che un film completo sia contenuto su una cartuccia per 3DS.