Namco Bandai Europe annuncia la nuova distribuzione per il mercato PAL

di

LYON, FRANCE - 7 July 2009 - NAMCO BANDAI Games Europe SAS ha annunciato oggi il completamento dell'acquisto di Atari per la distribuzione dei giochi sul territorio PAL con effetto immediato.

"Siamo molto entusiasti di lavorare con tutti i nostri partner, cosa che ci permetterà di crescere ancor di più, condividendo tutti la stessa grande famiglia, la NAMCO BANDAI Games", ha detto Jackie Fromion, CEO della NAMCO BANDAI Partners. "Con il nostro impegno e l'esperienza del team di professionisti di tutto il mondo, provvederemo ad una soluzione di distribuzione di prima classe, e ci auguriamo vivamente di vedere un numero crescente di editori che si avvalgono di questa. Il nostro intento è quella di avere un grande un successo, interessante e redditizia ".

"Siamo molto orgogliosi di avere un notevole aumento della presenza internazionale in seguito alla creazione di NAMCO BANDAI Partners. L'obiettivo della nuova organizzazione è quello di rendere disponibili i nostri prodotti ad un pubblico più vasto, ma anche fornire un efficace servizio di distribuzione che raggiunga più territori internazionali possibili ", ha detto Shu Takahara, Presidente della CEO di NAMCO BANDAI Games Europa. "Stiamo portando questo fantastico team internazionale chiamato NAMCO BANDAI group, nell'economia mondiale e insieme siamo in attesa di un brillante e proficuo futuro con molti giochi in dirittura d'arrivo".

Presente in 50 paesi con 17 uffici dedicati compreso Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, paesi nordici, Benelux, Grecia, Israele, Australia, Nuova Zelanda, Corea del Sud, Hong Kong, Singapore e Taiwan, NAMCO BANDAI Partners è una delle compagnie di distribuzione più grandi del mondo.

In Italia, la società opererà come NAMCO BANDAI Partner Italia SpA, in collaborazione con i suoi partner editoriali e mediatici al fine di fornire una vasta gamma videogiochi originali, divertenti e di alta qualità, per ogni tipo di pubblico, dagli hardcore gamers alle famiglie e ai giocatori occasionali .


Namco Bandai Europe annuncia la nuova distribuzione per il mercato PAL