Namco Bandai Games: da oggi disponibili i suoi titoli di lancio di PlayStation Vita

di

È un grande giorno per il mondo del gaming perchè è il giorno di lancio di PlayStation Vita, e NAMCO BANDAI Games è presente al lancio con tre grandi giochi che permetteranno ai giocatori di muovere le loro dita in tutte le direzioni grazie ai controlli multi-touch della console. RIDGE RACER, Shinobido 2: Revenge of Zen e Touch My Katamari sono disponibili adesso presso i rivenditori dei territori EMEA e Asia-Pacific.

In RIDGE RACER per PlayStation Vita, i giocatori avranno modo di vedere grafiche eccezionali che sfruttano appieno il grande potenziale della console, oltre all'audio dinamico e a corse spericolate contro giocatori di tutto il mondo. Ci sarà, inoltre, l'impareggiabile brivido della derapata e la soddisfazione di superare un angolo stretto, a velocità da far rizzare i capelli, con la nuova console tra le mani.
Il sequel dell'acclamato Shinobido: Way of the Ninja, Shinobido 2: Revenge of Zen di Acquire Corp. e Spike Co. Ltd. innalza ulteriormente il livello con un'azione ninja ancora più stilosa, nuove caratteristiche di gameplay, controlli touch intuitivi e una trama dinamica e da brivido. I giocatori scaleranno muri a strapiombo, salteranno sulle cime dei tetti, si avvicineranno in silenzio alla loro preda ed elimineranno abilmente nemico dopo nemico con la loro affilatissima lama.
Nell'ultimo episodio della serie Katamari, Touch My Katamari, the King of All Cosmos ha un'intero nuovo gruppo di bizzarre e meravigliose missioni dal momento in cui, ancora una volta, vestirà i panni   di suo figlio, il principe. Utilizza i controlli touch di PlayStation®Vita per allungare, stringere e far rotolare la tua palla Katamari negli ambienti circostanti per raccogliere qualsiasi possibile oggetto  che possa aiutare a far crescere le dimensioni della palla e a ristabilire l'ordine nell'universo.
Oltre ai giochi, saranno disponibili molti contenuti extra per questi 3 titoli, via PlayStation Network. I fan che acquisteranno RIDGE RACER troveranno un codice nella confezione per un RIDGE RACER Gold Pass gratuito che fornisce ai fan accesso free per scaricare contenuti extra premium DLC, e che sarà anche disponibile con acquisti digitali prima del 31 marzo. Un'applicazione esclusiva RIDGE RACER che contiene un audio interattivo ed un'esperienza video sarà disponibile nel corso dell'anno. Una demo gratuita arriverà a Marzo per Shinobido 2: Revenge of Zen, con molti DLC premium in arrivo che, una volta scaricati, saranno sbloccati quando il giocatore completerà il gioco, permettendogli di continuare la sua avventura. Touch My Katamari avrà anche una demo a Marzo, con una serie di pack DLC premium schedulati per i prossimi mesi che includeranno missioni, musica e molto altro ancora.