NAMCO BANDAI GAMES e LITTLE ORBIT® estendono il proprio accordo di distribuzione per la line-up 2013 nei territori europei e del Medio Oriente

di

Little Orbit, importante publisher mondiale di videogiochi, e NAMCO BANDAI Games, uno dei più importanti produttori, sviluppatori e distributori di videogiochi al mondo, annunciano oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione della line-up 2013 di Little Orbit, che include Young Justice: Legacy™ e due titoli basati rispettivamente sui marchi
Monster High™ e Barbie® di Mattel. L'accordo prevede la distribuzione dei titoli in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Emirati Arabi Uniti, Austria, Svizzera e l'intera area del Benelux. Tutti i giochi, a eccezione di Young Justice: Legacy™, saranno disponibili anche nei paesi nordici.

"Negli ultimi anni abbiamo lavorato a stretto contatto con Little Orbit, perciò siamo stati davvero felici di siglare questo accordo ed estendere la nostra collaborazione per il prossimo futuro, dato che ormai consideriamo Little Orbit uno dei nostri partner principali", ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze Parti di NAMCO BANDAI Games Europe.
"Little Orbit è molto selettiva nella scelta dei prodotti e dei propri partner. Namco ci ha sempre supportato in maniera eccellente e non vediamo l'ora di collaborare nuovamente con loro nei prossimi anni su una gamma di prodotti ancora più ampia", ha dichiarato Matthew Scott, CEO di Little Orbit. "Siamo certi che cureranno i nostri titoli con la stessa attenzione che garantiscono ai loro prodotti".
Young Justice: Legacy, su licenza Warner Bros. Interactive Entertainment, è un GDR d'azione basato sulla celebre serie animata Young Justice. In Young Justice: Legacy, i fan potranno vivere una storia originale ambientata tra la prima e la seconda stagione della serie TV, oltre a divertirsi con una coinvolgente modalità multigiocatore online e in locale. Il gioco include tutti i personaggi preferiti dai fan, con la partecipazione straordinaria dei celebri eroi e cattivi della Justice League, e sarà disponibile in Europa dal 10 settembre 2013 per PlayStation®3, Xbox 360®, Nintendo 3DS™, Nintendo Wii U™ e PC.
Monster Highè uno dei marchi più famosi e popolari tra le ragazze di tutto il mondo e presto sarà disponibile un nuovo videogioco basato sull'attesissimo film. Il gioco consentirà a tutte le fan di viaggiare nel mondo di Monster High nei panni del proprio personaggio preferito per risolvere vari enigmi e influenzare una serie di finali alternativi. Il titolo sarà disponibile dall'autunno 2013 per Nintendo Wii U™, Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™.
Nel nuovo videogioco di Barbie™, le ragazze potranno esplorare una delle proprietà più famose di Malibu, la celebre Dreamhouse®, provando fantastici mini giochi e sbloccando incredibili sorprese in ogni stanza! Il gioco sarà disponibile dall'autunno 2013 per Nintendo Wii U™, Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™.
Per maggiori informazioni sui prodotti di Little Orbit, visitare www.littleorbit.com.