NAMCO BANDAI Games Europe annuncia l’uscita di Project X Zone su 3DS

Project X Zone
Trailer: Nintendo 3DS
di

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia l'uscita di Project X Zone in esclusiva per Nintendo 3DS in Europa e Australasia. Questo gioco davvero unico riunirà alcuni tra i più celebri personaggi dei franchise di NAMCO BANDAI Games, Capcom e SEGA®, dando vita a un'esperienza GDR strategica destinata a diventare il miglior titolo crossover di sempre. 
Sviluppato da NAMCO BANDAI Games Inc. e MONOLITH SOFT, Project X Zone include più di 60 personaggi giocabili presi da ben 25 franchise storici dei tre celebri produttori giapponesi. In Project X Zone, sarà possibile esplorare il mondo di gioco con una squadra composta da due personaggi, chiamata Pair Unit. Ma durante i combattimenti, i giocatori potranno contare anche sul supporto di un terzo personaggio, noto come Solo Unit, sfruttando i suoi attacchi specifici e una serie di nuovi attacchi in combinazione. I combattimenti potranno scatenarsi in qualsiasi momento e per sconfiggere tutti gli avversari, si potranno sfruttare una serie di mosse spettacolari, tra cui attacchi solitari, attacchi di supporto, colpi incrociati e mosse letali.

"Project X Zone riunisce in un solo titolo alcuni dei più importanti franchise giapponesi del settore", ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. "È un'esperienza di gioco davvero straordinaria, grazie alla combinazione perfetta tra un GDR d'azione, un gameplay tattico e una trama frenetica."
Project X Zone si svolge in un mondo avvolto dal caos, dove l'oscurità e il male si nascondono dietro la pacifica copertura della vita quotidiana. Improvvisamente si verifica una spaccatura nello spazio-tempo che genera un misterioso portale, provocando lo scontro di eroi e cattivi provenienti da mondi diversi. I giocatori assumeranno il controllo di una vasta selezione di coppie di eroi, tra cui molti dei propri personaggi preferiti, da Jin e Xiaoyu (TEKKEN), a Zephyr e Leanne (Resonance of Fate), fino a X e Zero (Mega Man X), con il compito di scoprire la causa della spaccatura e impedire alle forze del male di conquistare il mondo.
Project X Zone è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop.