Namco Bandai Partners distribuisce RACE Injection per PC in tutta Europa

INFORMAZIONI GIOCO
di

L'azienda leader nei territori EMEA nella distribuzione, nelle vendite e nel marketing NAMCO BANDAI Partners ha il piacere di annunciare l'unione con Sim Bin Studios, la pluripremiata company di sviluppo svedese per la vendita e la distribuzione digitale di RACE Injection per PC. Il titolo è una versione aggiornata e ampliata del pluripremiato RACE 07, incrementato da una vasta gamma di nuovi contenuti. RACE Injection arriverà nei negozi di tutta Europa il 18 novembre 2011, e UK, Iberica e Beneleux nel Q1 2012. La distribuzione digitale europea (ad eccezione di Steam e RaceRoom Online) è gestita da NAMCO BANDAI Partners.

RACE Injection migliora la formula di grande successo di RACE 07 aggiungendo i campionati  più richiesti contenuti nelle cinque espansioni - Formula RaceRoom, WTCC 2010, STCC The Game 2, GT Power e l'espansione Retro - in una nuova confezione di vendita.  Con l'aggiunta di 23 automobili uniche e 9 tracciati, la versione completa di RACE™ Injection ora dispone di 83 modelli di automobili divisi in 43 classi separate, personalizzabili con oltre 450 carrozzerie perfettamente dettagliate. Le potenti auto possono essere fatte sfrecciare su oltre 40 tracciati di tutto il mondo con oltre 60 differenti configurazioni della pista. Vetture, classi e tracciati possono essere combinati e adattati in maniera infinita per creare campionati ed eventi unici e emozionati.
RACE Injection è perfettamente integrata con la piattaforma online RaceRoom caratterizzata da classifiche e competizioni che permettono ai piloti di partecipare e condividere l'esperienza di gara.  Il titolo supporta un modalità multiplayer da 25 giocatori online, con la caratteristica ghost racing la quale permette ai giocatori di competere contro se stessi o contro loro amici per migliorare il tempo al giro. Con i suoi regolamenti ufficiali di gara , RACE™ Injection sfreccia in modo realistico, proprio come tu lo vorresti.