Namco Bandai Partners Italia al Videogames Party - 28 e 29 novembre

di


Milano, 18 novembre 2009 - Namco Bandai Partners Italia sarà presente all'edizione 2009 di Videogames Party, l'evento italiano interamente dedicato ai videogiochi, che si terrà, a Milano, il 28 e 29 novembre-

Nella splendida cornice dell'esclusivo locale La Pelota, situato nel cuore di Milano (Via Palermo, 10), appassionati e non del settore dell'intrattenimento video ludico avranno a disposizione oltre 90 postazioni gioco per vivere due giorni all'insegna del divertimento assoluto....e non solo. In quest'occasione Namco Bandai Partners Italia darà modo a tutti di dare prova delle proprie abilità e di sfidare i propri amici grazie a veri e propri tornei dedicati a Tekken 6 (PS3) e Dragon Ball Raging Blast (PS3).   

Il 28 e il 29 novembre non si potrà, quindi, perdere l'appuntamento con il Videogames Party. Un'occasione unica nella quale sarà possibile provare tutte le ultime novità videoludiche, scoprire in anteprima nazionale i videogiochi non ancora disponibili nei negozi e partecipare ai tornei dei giochi più in voga del momento per vincere premi da favola.

Maggiori informazioni su Videogames Party sono disponibili al sito: www.videogamesparty.it/milano


NAMCO BANDAI Partners, una delle maggiori aziende per la distribuzione di video giochi, è interamente di proprietà della NAMCO BANDAI Games Europe. La società opera in 50 paesi, ad eccezione del Nord America (USA e Canada) e del Giappone, e distribuisce titoli a marchio NAMCO BANDAI Games, Atari e altri grandi Publishers a livello sia Internazionale sia locale.