Namco Bandai ufficializza la data di Enslaved

di

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S è lieta di confermare ufficialmente la data di uscita nei territori EMEA e Asia Pacific di ENSLAVED™: Odyssey to the West™.  L'attesissimo action adventure dell'acclamato team di sviluppo Ninja Theory sarà disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360® a partire dall'8 ottobre 2010 (IN ITALIA ENSLAVED: ODYSSEY TO THE WEST SARA' DISPONIBILE DAL 7 OTTOBRE). 

Insieme all'annuncio della data di uscita, sono stati pubblicati nuovi screenshot che mettono in evidenza il lussureggiante universo di gioco e il sistema di combattimento unico di uno dei più originali action adventure del 2010.

Un capolavoro di gioco cinematografico ispirato al romanzo cinese "Journey to the West," ENSLAVED conta sulla collaborazione di Andy Serkis (Signore degli Anelli, King Kong) quale dramatic co-director e lead character di Monkey, su una storia scritta in collaborazione con Alex Garland (The Beach, 28 Giorni Dopo), e su musiche composte dal famoso compositore Nitin Sawhney.

ENSLAVED porta i giocatori in un viaggio avvincente e pieno di sorprese durante il quale due personaggi molti diversi tra loro, Monkey and Trip, si incontrano formando una tormentata unione per sopravvivere nel loro cammino attraverso un'America post apocalittica assolutamente pericolosa. Un gioco tactical action-adventure, ENSLAVED si basa sulla comlessa relazione tra I due personaggi principlai e sfida I giocatori in un mix di combattimento, stragetia ed esplorazione dell'ambiente circostante.  

Segui ENSLAVED sul suo official website, e diventa un suo fan su Facebook.