Notizie

    Anche Pac-Man Vs. sarà presente tra i giochi di Namco Museum per Switch
    notizia 15:53, 27 Giugno 2017

    Anche Pac-Man Vs. sarà presente tra i giochi di Namco Museum per Switch

    La rivista giapponese Famitsu ha svelato, tra le pagine del numero di questa settimana, che tra i grandi classici presenti nella lista dei giochi di Namco Museum per Switch sarà presente anche Pac-Man Vs., uscito originariamente nel 2003 per GameCube e progettato da Shigeru Miyamoto.

    Namco Museum uscirà su Switch durante l'estate

    3

    notizia 09:39, 13 Aprile 2017

    Namco Museum uscirà su Switch durante l'estate

    Bandai Namco ha annunciato che Namco Museum sarà disponibile su Nintendo Switch durante l'estate. La raccolta includerà dieci diversi titoli, riproposti con varie migliorie tecniche, supporto per il multiplayer (in rete e in locale) e le classifiche online.

    notizia 14.02, 28 Gennaio 2008

    Immagini e data per Namco Museum DS

    Tante immagini e una data per Namco Museum DS, la compilation dei grandi classici Namco, per Nintendo DS. Il gioco, che conterrà titoli come Xevious, Pac-Man e Galaga arriverà nel corso di Febbraio in Europa.Previsto per febbraio 2008, Namco Museum DS rappresenta una sala giochi virtuale nella quale i giocatori possono scegliere tra 8 differenti giochi: Pac-Man, Pac-Man VS, Galaga, Xevious, Dig Dug II, Galaxian, Mappy e The Tower of Druaga.Pac-Man VS ha in serbo, in particolare, grandi novità. Per la prima volta nella storia di Pac Man sarà possibile, infatti, impersonare uno dei famosi fantasmi! Mentre ungiocatore muove la famosa pallina gialla, altri 3 possono inseguirlo vestendo i panni dei fantasmi grazie alla modalità in split screen!