Napoleon: Total War, annunciato il DLC "La Campagna Peninsulare"

di

SAN FRANCISCO (25 Maggio 2010) - SEGA ® of America, Inc., ha annunciato oggi che Napoleon: Total War - La Campagna Peninsulare sarà disponibile per PC esclusivamente via Steam ™ durante l'estate 2010. Questo expansion pack includerà una nuova mappa per una nuova campagna con 32 regioni condivise da quattro fazioni diverse. Oltre a Francia e Gran Bretagna, la Spagna è stata aggiunta come fazione giocabile per questa campagna per la prima volta in Napoleon: Total War.

Oltre alla nuova campagna, la "Campagna Peninsulare" dispone inoltre di tre nuove unità, il sacerdote per la Spagna e il Portogallo, il provocatore per la Gran Bretagna e Francia, e un unità unica per la fazione spagnola - il guerrigliero, nonché una serie di nuove caratteristiche multiplayer.

Per un elenco completo delle caratteristiche nella Campagna Peninsulare, si prega di visitare www.totalwar.com.

E 'il 1811 e la guerra nella penisola spagnola imperversa da oltre due anni con alterne fortune e pesanti perdite per entrambe le parti. L'Armée d'Espagne di Napoleone, guidata dal maresciallo Massena, ha invaso il Portogallo, ancora una volta, ma finora, la rete di trincee si è rivelata impossibile da superare per i francesi. Anche se costretta a ripiegare ai bordi delle loro Penisola dallaFrancia e traditori che li hanno aiutati, la Spagna non è ancora fuori dalla lotta. La Suprema Junta Central  ha autorizzato la formazione di gruppi locali per la  guerriglia - la "piccola guerra" - contro gli invasori.