Notizie

    Napoleon: Total War, annunciato il DLC 'La Campagna Peninsulare'
    notizia 18.38, 25 Maggio 2010

    Napoleon: Total War, annunciato il DLC "La Campagna Peninsulare"

    SAN FRANCISCO (25 Maggio 2010) - SEGA ® of America, Inc., ha annunciato oggi che Napoleon: Total War - La Campagna Peninsulare sarà disponibile per PC esclusivamente via Steam ™ durante l'estate 2010. Questo expansion pack includerà una nuova mappa per una nuova campagna con 32 regioni condivise da quattro fazioni diverse. Oltre a Francia e Gran Bretagna, la Spagna è stata aggiunta come fazione giocabile per questa campagna per la prima volta in Napoleon: Total War.

    Total War: un nuovo capitolo annunciato all'E3 2010

    9

    notizia 21.19, 21 Maggio 2010

    Total War: un nuovo capitolo annunciato all'E3 2010

    I rumor che sono circolati sulla rete qualche settimana fa, secondo i quali un nuovo capitolo di Total War sarà presentato al prossimo E3 di Los Angeles (che si terrà a metà giugno), trovano conferma sull'account di Twitter dello stesso team creativo.Lo sviluppatore, Creative Assembly (che tra l'altro ha anche in cantiere un gioco sulle Olimpiadi), intende portare il nuovo capitolo alle origini della serie.

    L'Antologia Total War e Napoleon: Total War scontati per 24h su Steam

    1

    offerte 19.49, 20 Maggio 2010

    L'Antologia Total War e Napoleon: Total War scontati per 24h su Steam

    Steam annuncia che il Total War Mega Pack, collana che include Medieval II: Total War™, Rome: Total War™ - Gold, Rome: Total War™ - Alexander , Medieval II: Total War™ Kingdoms, Empire: Total War™ - sarà venduto solo fino alle 19:00 di domani con il 66% di sconto, ovvero a soli 20,40€, mentre Napoleon: Total War, l'ultimo titolo pubblicato, sarà venduto con il 33% di sconto, a soli 26,79 €.

    Napoleon: Total War, disponibile il secondo DLC
    notizia 14.01, 7 Maggio 2010

    Napoleon: Total War, disponibile il secondo DLC

    SEGA Europe Ltd. annuncia che è ora disponibile il secondo contenuto scaricabile per Napoleon: Total War via Steam. Il Coalition Battle Pack includerà sei nuove unità da combattimento, per rafforzare le fila degli eserciti della Coalizione, e la spettacolare battaglia di Friedland,  che va ad aggiungersi alla già folta sezione battaglie storiche di Napoleon: Total War.

    Napoleon: Total War, 10% di sconto su Steam

    1

    offerte 17.44, 26 Marzo 2010

    Napoleon: Total War, 10% di sconto su Steam

    Steam annuncia, in occasione del rilascio del nuovo DLC per Napoleon Total War, che fino al 30 Marzo, per chi acquisterà il titolo strategico di Creative Assembly, riceverà uno sconto del 10 % sul prezzo finale (35,90 invece di 39,90).

    Napoleon: Total War è ora provabile in DEMO

    3

    notizia 22.18, 11 Marzo 2010

    Napoleon: Total War è ora provabile in DEMO

    Napoleon: Total War è finalmente disponibile in DEMO scaricabile attraverso Steam.La demo include la modalità tutorial e una missione completa che riproduce la battaglia di Ligny che si svolse nel 1815, affrontabile sia nei panni dell'esercito francese che di quello prussiano. Napoleon: Total War è il nuovo capitolo della pluri-premiata saga di Total War e sviluppa un nuovo livello narrativo all'interno della serie simbolo del genere. Dalla campagna d'Italia alla battaglia di Waterloo, Napoleon copre due decenni di battaglie senza tregua: la storia di una straordinaria carriera militare che si svolge sullo sfondo di un mondo in fiamme.

    notizia 19.27, 20 Gennaio 2010

    Al debutto la campagna multiplayer di Napoleon: Total War

    LONDON & SAN FRANCISCO (January 20th, 2010) - SEGA Europe Ltd. e SEGA of America, Inc. annunciano oggi che, per la prima volta nella storia del franchise Total War, la modalità Campagna di Napoleon: Total War, includerà sia la il gioco in single-player che quello in multiplayer.

    notizia 11.31, 15 Gennaio 2010

    Napoleon: Total War uscirà a Febbraio

    SEGA annuncia la data di lancio del gioco strategico per PC Napoleon: Total War.Il titolo, che impegnerà il giocatore nelle due più importanti campagne di Napoleone - quella italiana nel 1976 e quella d'Egitto nel 1978 - più una modalità "Total War per la conquista globale dell'Europa, arriverà il 23 Febbraio.Per quella data sarà disponibile anche L'Imperial Edition, una limited che conterrà una mappa geografica con le informazioni storiche delle imprese dell'Imperatore, e un codice che sbloccherà 10 unità esclusive all'interno del gioco.

    notizia 19.46, 26 Novembre 2009

    Napoleon:Total War - Rivelata L'Imperial Edition

    LONDRA (24 Novembre, 2009) - SEGA Europe Ltd. Annuncia oggi che il prossimo capitolo dell'acclamata serie strategica Total War™, Napoleon: Total War™ sarà disponibile in 2 versioni differenti:     Na