di

Naraka: Bladepoint (potete leggere le nostre impressioni su Naraka) avrà il suo primo torneo competitivo proprio questa settimana, anzi, da domani: il Naraka: Bladepoint World Championship da ben 1.5 milioni di dollari.

L'evento si terrà a Singapore dal 13 al 16 gennaio, riunirà i giocatori che hanno dominato i tornei regionali e che si scontreranno in modalità Trio per il titolo di miglior squadra di Naraka al mondo.

Il titolo, nonostante il fisiologico calo dovuto al periodo post uscita, può vantare una solida player base in Cina e una media di 60.000 giocatori giornalieri su Steam. Le squadre coinvolte nel mondiale provengono da Nord America, Europa, Sud-est asiatico e Asia, comprese le squadre professionistiche di Nigma Galaxy e Alliance.

Altre 12 squadre provenienti dalla scena regionale cinese si uniranno a quelle già qualificate per l'evento. Tutti i dettagli, gli aggiornamenti li troverete ovviamente sul sito Web ufficiale. I vincitori guadagneranno il primo premio di 1.5 milioni di dollari e ovviamente saranno riconosciuti come primi campioni del mondo.

I livestream saranno su Twitch, Facebook Gaming. Gli spettatori che guardano in diretta su una qualsiasi delle piattaforme di streaming avranno come ormai di consueto la possibilità di “droppare” oggetti esclusivi relativi al campionato mondiale di Naraka: Bladepoint.

Quanto è interessante?
1
Naraka Bladepoint: arriva il World Championship da 1.5 Milioni di Dollari!