Naraka Bladepoint in arrivo su PS5? Lo suggerisce PlayStation China

Naraka Bladepoint in arrivo su PS5? Lo suggerisce PlayStation China
di

In vista dell'evento ChinaJoy che si terrà dal 30 luglio al 2 agosto, i rappresentanti di PlayStation China hanno condiviso una clip che conferma il porting PS5 di Naraka Bladepoint, l'ambizioso battle royale con i ninja di 24 Entertainment.

A riportare la notizia della trasposizione per console PlayStation di Naraka Bladepoint è l'ormai celebre analista videoludico Daniel "ZhugeEX" Ahmad. In uno degli ultimi post pubblicati su Twitter, l'analista specializzato in notizie e analisi sull'andamento dell'industria dell'intrattenimento digitale in Asia ha ripreso la breve clip lanciata dalla divisione cinese del team PlayStation in previsione del ChinaJoy 2021.

Nel corso della prossima manifestazione di settore che si terrà tra pochi giorni, PlayStation China mostrerà quindi le primissime scene di gameplay di Naraka Bladepoint su PS5: non è chiaro, però, se il porting del titolo conviolgerà anche l'utenza di PS4, come pure di Xbox One e Xbox Series X/S.

L'approdo su console del battle royale con i ninja di 24 Entertainment, ad ogni modo, non fa che confermare il successo dell'operazione imbastita dagli sviluppatori indipendenti, come testimoniato dal picco di 160.000 giocatori di Naraka Bladepoint con la demo dello Steam Next Fest di metà giugno.

Quanto è interessante?
4