Naraka Bladepoint, impugnate le armi gratis: al via il periodo di prova natalizio

Naraka Bladepoint, impugnate le armi gratis: al via il periodo di prova natalizio
di

A pochi giorni di distanza dall'ormai imminente ingresso di Naraka: Bladepoint nel catalogo Xbox Game Pass, il titolo è protagonista di un lungo periodo di prova gratuita.

Gli autori di 24 Entertainment hanno infatti deciso di celebrare le festività natalizie offrendo alla community la possibilità di provare gratuitamente l'action multigiocatore. L'offerta è riservata ai videogiocatori attivi su PC, che potranno accedere a Naraka: Bladepoint tramite Steam, Epic Games Store e il sito ufficiale del gioco.

Già attivo, il periodo di prova gratuita del battle royale all'arma bianca si protrarrà per un periodo di tempo piuttosto lungo. Sui lidi del negozio Valve, il test gratis di Naraka: Bladepoint terminerà infatti il prossimo giovedì 22 dicembre 2022. Su Epic Games Store, l'appuntamento è invece per il successivo lunedì 26 dicembre 2022.

Di seguito, vi riportiamo i link tramite i quali procedere al download gratuito di Naraka: Bladepoint:

Per l'intera durata del periodo di prova gratuita, inoltre, i giocatori potranno acquistare Naraka: Bladepoint con un forte sconto. Il titolo è infatti attualmente scontato del 50%, con un prezzo di vendita pari a soli 9,99 euro. L'offerta resterà attiva sino al prossimo 22 dicembre 2022 su Steam e sino al prossimo 5 gennaio 2023 su Epic Games Store.