Naruto: Clash Of Ninja Revolution 3, in arrivo in Europa ad Aprile

di

16 febbraio 2010 - Il ritorno su Wii di una delle più popolari serie di combattimento garantisce un'altra scorpacciata di azione veloce e scatenata, con il lancio in Europa continentale di Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 Versione Europea, il prossimo 9 aprile.

Questo multiplayer "picchiaduro" vi fa assumere il controllo di alcuni personaggi della serie Naruto e combattere contro gli sfidanti in una molteplicità di ambientazioni 3D. Per la prima volta in un gioco Naruto per Wii potrete combattere online attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Potrete giocare sia con amici sia con sconosciuti e, se inserite il vostro Codice Amico, potete personalizzare una quantità di scontri online e creare una griglia dei vostri rivali. Le battaglie possono essere combattute sia uno contro uno o come membri di una squadra di due persone, in cui voi e un vostro amico controllate ciascuno un tag team di due uomini.

In Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 l'azione è suddivisa fra cinque modalità diverse, tra cui una Modalità Storia, che rimane fedele allo story-arc ‘Rescue Gaara', tratto dalla serie dell'anime Naruto, che si svolge nell'arco di tre capitoli, ognuno dei quali contiene un certo numero di missioni a episodi. Consigliamo ai fan della serie di andare a cercare anche gli ultimi personaggi sbloccabili: Granny Chiyo e Anbu Kakashi.

Potrete inoltre guadagnarvi l'opportunità di rigiocare l'avventura in modalità Missione, portando a termine una serie di missioni diverse, in ordine crescente di difficoltà. Ogni personaggio ha 10 missioni e, ogni volta che ne completa una, il giocatore viene valutato sulla performance. Ci sono sette livelli, che vanno da Apprendista fino al rango più elevato di Hokage.

Per dare un effetto più realistico alle battaglie, e per la gioia dei fan sono inoltre presenti personaggi, dialoghi, attacchi speciali e tecniche ninja segrete tratti dalla serie. Esclusivamente nella versione europea, nelle scene di combattimento sono incluse anche le voci originali giapponesi, per una maggiore autenticità. Le battaglie in cui vi imbatterete potranno essere uno contro uno o due contro due, dove potrete passare da un personaggio all'altro nel corso dello scontro. Se effettuerete il cambio al momento giusto, potrete creare dei combo e follow-up che sono impossibili da soli.

Nella modalità Vs. Mode possono scontrarsi fra loro fino a quattro giocatori. I personaggi sono in grado di sferrare degli attacchi speciali, denominati Jutsu, anche se questi gesti visivamente spettacolari impoveriscono il vostro misuratore di "chakra", per cui dovrete controbilanciarli con degli attacchi standard. Il gioco vi permette inoltre di aggiungere alla battaglia dei nemici controllati dal gioco - perfetti per i ninja che vogliono mettersi alla prova, sfidando da soli ben tre personaggi controllati dal computer!

In Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 ritorna anche un altro popolare elemento dei giochi precedenti: la possibilità di sbloccare altre modalità a partire dall' in-game shop. La modalità Score Attack, giocabile da uno o due giocatori, vi contrappone al gioco in 10 scontri, per cercare di ottenere ogni volta il miglior punteggio possibile. Nella modalità Time Attack, invece di inseguire il punteggio più alto, dovrete realizzare il tempo più veloce. Nella modalità Survival dovrete combattere i nemici il più a lungo possibile, cercando di realizzare un conteggio dei nemici sconfitti più alto che potete. Infine, la modalità Kumite vi vedrà combattere uno contro uno o due contro due contro nemici multipli, cercando di ottenere il più alto punteggio possibile.

In qualunque modo decidiate di combattere, Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3 Versione Europea vi garantisce abbastanza azione da tenere impegnato il più zelante dei ninja: non perdetelo, il 9 aprile, quando uscirà per Wii in tutta l'Europa continentale.

Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3

Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3
  • In Uscita su
  • Wii
  • Genere: Picchiaduro 3D

quanto attendi Naruto Shippuden: Clash of Ninja Revolution 3?

58%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype