Notizie

    notizia 13.41, 15 Febbraio 2008

    Naruto : Clash Of Ninja Revolution in 43 immagini

    Vi proponiamo una vasta galleria fotografica per Naruto : Clash Of Ninja Revolution: nelle immagini sarà possibile vedere all'opera Naruto, Sasuke, Sakura, Gaara, Neiji, Ino, Shino, Kakashi, Gai e tanti altri: ricordiamo che il titolo è atteso su console Nintendo Wii.

    notizia 20.14, 14 Febbraio 2008

    Naruto: Clash of Ninja Revolution sarà distribuito anche in Europa

    Sviluppato  per il mercato americano, Naruto: Clash of Ninja Revolution arriverà anche in Europa, a confermarlo è stata Nintendo stessa. Cambiando continente, il gioco cambierà anche titolo in Naruto: Clash of Ninja Revolution - European version. Contrariamente alle notizie rilasciate nei mesi scorsi, non si tratta dell'adattamento di Naruto Shippuuden Gekito Ninja Taisen! EX uscito in Giappone un anno fa, ma di un nuovo episodio tratto della prima stagione televisiva. Vi lasciamo a nuove immagini del titolo.

    notizia 03.18, 12 Luglio 2007

    Nuove informazioni su Naruto: Clash of Ninja Revolution

    Clash of Ninja Revolution è il titolo della versione europea (ed americana) di Naruto Gekitou Ninja Taisen EX, il quinto capitolo della divertente serie di picchiaduro prodotta dalla Tomy e basata sul celebre anime.

    notizia 11:32, 27 Giugno 2007

    Video di Naruto: Clash of Ninja Revolution

    In galleria potrete trovare un nuovo video di Naruto: Clash of Ninja Revolution. Il video riprende scene del gioco vero e proprio ed in particolare si può apprezzare un incontro tra Naruto e Sasuke.

    notizia 14:06, 4 Giugno 2007

    Nuovi Screens per Naruto: Clash of Ninja Revolution

    La ricca, e affermata, schiera di videogame ispirata al giovane aspirante Hokage conta nel suo numero Clash of Ninja, una serie nella serie che è arrivata al "quinto episodio" , Revolution, del quale proponiamo nuovi screens.

    notizia 21:53, 2 Giugno 2007

    Naruto: Clash of Ninja Revolution, l'annuncio del nuovo gioco di Tomy Corpo

    Tomy Corporation e D3Publisher hanno comunicato in via ufficiale lo sviluppo di Naruto: Clash of Ninja Revolution. Il gioco, come suggerisce il nome, è previsto per Nintendo Wii.Il titolo riprende la storia dell'anime trasmesso in America, infatti il gioco per ora è pubblicato solo su questo territorio, permettendo al giocatore di impersonare i protagonisti della serie per un totale di 14 personaggi.Oltre alla modalità single-player sono previste le modalità score attack, time attack e survival per due giocatori ed anche una modalità multiplayer per 4 giocatori.Il titolo è previsto in America questo autunno.Fonte: IGN.