Naruto Ninja Council 2 è in arrivo su Nintendo DS

di

Rallegratevi, fan di Naruto! Naruto Ninja Council 2 sta per uscire su Nintendo DS con una nuovissima avventura! Sul mistico villaggio di Hidden Leaf ed i suoi abitanti pende un'ulteriore minaccia e spetterà a Naruto e ai suoi colleghi Ninja difenderlo da un perfido attacco nemico. Se la vostra abilità di Ninja è intatta e siete impazienti di tornare in azione, ebbene, Naruto Ninja Council 2, pubblicato da TOMY e distribuito da Nintendo, è in uscita in tutta Europa il prossimo 3 ottobre 2008.

Gli abitanti di Hidden Leaf stanno ancora cercando di riprendersi dal precedente attacco del malvagio Orochimaru, ma mentre tentano di ricostruire le loro vite, il nemico giurato si ripresenta improvvisamente alle porte. Sotto la minaccia dell'aggressione imminente, Naruto e i suoi colleghi Ninja sono chiamati a formare squadre di tre uomini, che si lanceranno nella battaglia per contrastare l'attacco ormai prossimo.

Avvalendovi di tutte le vostre abilità strategiche e di Ninja, formate il vostro terzetto, quello che raccoglierà la sfida e porterà a termine la missione. All'inizio di ogni missione potrete selezionare un caposquadra fra i cinque a disposizione e due aiutanti dalla lista dei 19 personaggi disponibili. Una volta radunata la squadra perfetta, entrerete in battaglia, usando una serie di tecniche di combattimento ravvicinate miste, potrete attivare il vostro Chakra per correre sui muri ed eseguire le speciali tecniche Ninja disponibili per voi e la vostra squadra, allo scopo di sconfiggere il nemico che si oppone a voi. Non dimenticate, infine, di approfittare delle armi da fuoco a lunga gittata che potrete raccogliere nel corso della missione: anche queste contribuiranno a spazzare via il nemico.

Usando il touch screen di Nintendo DS o soffiando sul microfono potrete facilmente attivare le vostre fondamentali abilità di Ninja, mentre con il pennino completerete utili mini giochi. Questi avvincenti mini giochi compaiono in ogni missione e ciascuno richiede di svolgere compiti diversi per essere completato. Se i giocatori riusciranno a risolverli, vedranno decrescere leggermente la salute del loro nemico finale e ciò contribuirà al successo della missione.
I fan di Naruto riconosceranno una nuova modalità, presente in Naruto Ninja Council 2, ovvero Doodle Mode. Provate anche questa modalità di disegno a mano libera, che vi permetterà di scarabocchiare con pennello e tavolozza gli schemi dei volti dei quattro Hockage e di sbloccare altri schemi.

Unitevi anche voi alla rivoluzione Ninja e prendete parte a questa leggendaria avventura di Naruto per salvare Hidden Leaf, quando Naruto Ninja Council 2 sarà lanciato in tutta Europa, il prossimo 3 ottobre 2008, al prezzo indicativo di 40 euro.

Altri contenuti per Naruto Ninja Council 2