NARUTO Powerful Shippuden e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 disponibili in Italia

di

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi l'uscita in Italia di NARUTO Powerful Shippuden per Nintendo 3DS e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 per PlayStation 3 e Xbox 360.
Basato sulla fortunata serie animata NARUTO SHIPPUDEN e sviluppato da CyberConnect 2 Co., Ltd., NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 ripropone tutta l'elettrizzante azione e avventura in stile ninja del franchise, con oltre più di 80 personaggi giocabili, molte modalità online e meccaniche di combattimento migliorate, che consentiranno a tutti di diventare un vero maestro ninja.

Muoviti e attacca come un esperto ninja per sconfiggere i nemici con comandi intuitivi e un gameplay migliorato, che daranno vita a combattimenti davvero frenetici e dinamici. Le novità includono un sistema di ring-out e la possibilità di usare alcuni personaggi risvegliati, una versione alternativa di quelli normali, in qualsiasi momento della partita. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 include anche diverse modalità multigiocatore, tra cui la possibilità di creare tornei personalizzati, affrontare battaglie tra giocatori e classificate, e visualizzare i record di vittorie/sconfitte e gli stili di combattimento dell'avversario attraverso alcune schede personali.
"Finalmente NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 è disponibile! Siamo davvero felici!" ha dichiarato Masashi Kishimoto, autore della celebre serie manga di NARUTO. "La modalità storia è particolarmente ricca. La qualità video, le animazioni e ogni singolo dettaglio del gioco sono semplicemente fantastici e davvero spettacolari! Per un autore è difficile dirlo, ma questo gioco è anche più incredibile del manga stesso! Non vedo l'ora di giocarlo... davvero!"
I giocatori vestiranno i panni di Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e di altri personaggi, mentre intraprenderanno la Quarta Grande Guerra Ninja tra l'Alleanza degli Shinobi e la letale Akatsuki. Le nuove fasi di combattimento "uno contro tutti" consentiranno di mettere alla prova le abilità ninja dei giocatori, mentre gli emozionanti combattimenti saranno alternati da scontri con i boss, tra cui famigerati cattivi e creature enormi. Nei momenti cruciali della campagna compariranno anche le Decisioni finali, che consentiranno ai giocatori di proseguire il gioco affrontando una serie di combattimenti differenti.
La Day One Edition di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 includerà un codice per scaricare un costume esclusivo di Goku della serie Dragon Ball Z per Naruto e una carta collezionabile. Questo costume speciale consentirà a Naruto di indossare il tradizionale completo arancione di Goku nel gioco, segnando di fatto il primo collegamento tra i due celebri franchise nei territori EMEA e dell'Australasia. 
NARUTO Powerful Shippuden è basato sul nuovo anime NARUTO SPIN-OFF: ROCK LEE & HIS NINJA PALS ed è un frenetico picchiaduro a scorrimento orizzontale con Rock Lee e Naruto Uzumaki protagonisti di due avventure separate. Sviluppato da Inti Creates con il supporto di CyberConnect 2 Co., Ltd., NARUTO Powerful Shippuden offre un ritratto unico e particolarmente affascinante dei personaggi, dando un tocco di fantasia ai frenetici combattimenti ninja che conquisteranno sicuramente un pubblico di ogni età.
La modalità Storia include diverse missioni ambientate in alcuni scenari presi direttamente dalla trama della serie originale e dalle sue parodie comiche. Proprio come nelle serie TV, ogni missione rappresenta una storia a se stante e non segue un ordine particolare, perciò anche i giocatori più occasionali o più giovani potranno divertirsi, grazie a un gameplay sempre intuitivo e coinvolgente.
Tuttavia, non bisogna farsi ingannare dalle apparenze buffe dei ninja super deformed! Nemici come Orochimaru e altri sinistri personaggi che ostacoleranno il cammino dei protagonisti, saranno molto rapidi, scaltri e potenti, caratteristiche che richiederanno tutte le abilità ninja dei giocatori. Inoltre, sarà anche necessario sfruttare in modo efficace il proprio Chakra per attaccare e difendersi senza consumarlo interamente, e utilizzare le funzionalità del touch screen per incrementare la propria forza. Gli amici ninja di Lee e Naruto, come Guy, Sakura, Neji e molti altri non vedranno l'ora di unirsi alla mischia, infatti, sarà possibile convocarli come personaggi di supporto durante i combattimenti.
Per maggiori informazioni su NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 e NARUTO Powerful Shippuden, visita: www.it.namcobandaigames.eu.