Notizie

    Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, gadget per il mercato USA

    3

    notizia 22.44, 24 Agosto 2010

    Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, gadget per il mercato USA

    Atlus ha annunciato oggi che sarà il distributore ufficiale sul suolo americano di Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles per Nintendo Wii, in uscita negli USA il prossimo 16 Novembre. Per l'occasione il publisher ha mostrato alcuni bonus pre-ordine, bundle e regali speciali che saranno disponibili in alcuni store selezionati sul territorio americano, come ad esempio una raccolta di modellini dei principali personaggi della serie, o un cappello con visiera firmato con il logo di Naruto Shippuden ed il simbolo del Villaggio della Foglia. Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles sarà disponibile anche in Europa durante la stagione autunnale, distribuito da 505 Games.

    notizia 20.34, 6 Settembre 2009

    Nuove immagini per Naruto Shippuden Ryujinki

    Il nuovo titolo di Naruto, in arrivo in Giappone per Nintendo Wii, si mostra in nuove immagini.In questo episodio Naruto avrà una speciale spada, comandata attraverso i movimenti del Wiimote.

    notizia 17.31, 27 Luglio 2009

    Prime immagini per Naruto Shippuden Ryujinki

    Sono disponibili le prime immagini di Naruto Shippuden Ryujinki, titolo action/adventure in esclusiva per Nintendo Wii. Dalle immagini è possibile notare un Naruto più maturo, con abiti differenti e soprattutto armato di una spada che possiede un qualche potere magico. Il titolo è atteso in Giappone già per il mese prossimo ma per vederlo in Europa ci sarà da aspettare ancora parecchio

    notizia 15.58, 20 Luglio 2009

    La versione Wii di Naruto ha un nome e una data

    Il titolo per Nintendo Wii dedicato al 10° anniversario di Naruto possiede, finalmente, un nome ed una data. Shonen Jump ha svelato che il titolo di questo capitolo sarà Naruto Shippûden Ryûjinki e verrà rilasciato in Giappone il 25 novembre. Questo videogioco dedicato al manga di Masashi Kishimoto sarà un action-adventure in 3D che coinvolgerà Naruto e i personaggi principali della storia.