Notizie

    Naruto Shippuden: Kizuna Drive disponibile nei negozi
    notizia 11.27, 24 Marzo 2011

    Naruto Shippuden: Kizuna Drive disponibile nei negozi

    NAMCO BANDAI annuncia che NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive è disponibile per PSP. Basato sulla famosissima serie animata NARUTO SHIPPUDEN, il gioco è caratterizzato dal più autentico combattimento basato sul lavoro di squadra del franchise. Con un forte contenuto che include una storia originale, una lista dei personaggi preferiti dai fan e un nuovo sistema di combattimento multiplayer, NARUTO SHIPPUDEN: Kizuna Drive assicura un’intensa esperienza di cui non potrai più fare a meno e che vorrai continuare all’infinito.

    Due video gameplay per Naruto Shippuden: Kizuna Drive
    notizia 01.20, 3 Marzo 2011

    Due video gameplay per Naruto Shippuden: Kizuna Drive

    Namco Bandai pubblica oggi due video gameplay per Naruto Shippuden : Kizuna Drive, in arrivo su PSP. Kizuna Drive propone per la prima volta nella serie una componente multigiocatore fino a 4 partecipanti: ambientato nell’universo Shippuden della serie di anime e con un gran numero di personaggi tra i quali scegliere, incluso Naruto, Sakura, Kakashi, Shikamaru e molti altri ancora, i giocatori potranno allearsi con altri tre amici via Ad Hoc per sconfiggere i nemici utilizzando combinazioni tattiche basate sulla confusione e attacchi Jutsu. Naruto Shippuden: Kizuna Drive è previsto in uscita qui da noi nella primavera del 2011.

    Namco Bandai annuncia Naruto Shippuden: Kizuna Drive in Europa

    3

    notizia 10.50, 15 Dicembre 2010

    Namco Bandai annuncia Naruto Shippuden: Kizuna Drive in Europa

    Namco Bandai annuncia oggi l'arrivo in Europa di un nuovo titolo basato sull franchise Naruto: si tratta di Naruto Shippuden : Kizuna Drive per PSP. i Kizuna Drive propone per la prima volta nella serie una componente multigiocatore fino a 4 partecipanti: ambientato nell’universo Shippuden della serie di anime e con un gran numero di personaggi tra i quali scegliere, incluso Naruto, Sakura, Kakashi, Shikamaru e molti altri ancora, i giocatori potranno allearsi con altri tre amici via Ad Hoc per sconfiggere i nemici utilizzando combinazioni tattiche basate sulla confusione e attacchi Jutsu. Naruto Shippuden: Kizuna Drive è previsto in uscita qui da noi nella primavera del 2011.

    notizia 09.13, 23 Aprile 2010

    Naruto Shippuden: Kizuna Drive, nuovo set di immagini

    Namco Bandai ha mostrato oggi una serie di nuove immagini per Naruto Shippuden: Kizuna Drive, titolo della serie tratta dal famoso manga/anime, sviluppato per PSP. Nelle immagini i fan di Naruto potranno dare un'occhiata a come si presenta il battle system, incentrato su un party con 4 personaggi, e al comparto grafico del gioco.Il titolo è atteso in Giappone nel corso del 2010.

    notizia 10.10, 19 Marzo 2010

    Naruto Shippuden: Kizuna Drive in immagini

    Namco Bandai pubblica nuove immagini per Naruto Shippuden: Kizuna Drive, titolo dedicato alla PSP delle avventure del giovane ninja Naruto. Naruto Shippuden: Kizuna Drive sarà un gioco d'azione della serie Shippuden, in cui fino a 4 giocatori potranno co-operare, impersonando i diversi personaggi di Naruto, ognuno con uno specifico ruolo all'interno della struttura di gioco.Il titolo è atteso nel 2010 in Giappone.

    notizia 13.23, 21 Dicembre 2009

    Naruto Shippuden: Kizuna Drive annunciato al Jump Festa

    Namco Bandai ha esordito al jump Festiva con l'annuncio, oltre a Ultimate Ninja Storm 2, di un nuovo titolo di Naruto per PlayStation Portable.Naruto Shippuden: Kizuna Drive sarà un gioco d'azione della serie Shippuden, in cui fino a 4 giocatori potranno co-operare, impersonando i diversi personaggi di Naruto, ognuno con uno specifico ruolo all'interno della struttura di gioco. Ad esempio Naruto sarà un combattente, Sakura sarà specializzata nel riasanare i compagni a corto d'energia, Shikamaru avrà un ruolo di supporto e così via. I giocatori dovranno fare squadra per collaborare e superare le varie missioni del gioco.Naruto Shippuden: Kizuna Drive è ateso nel 2010.