Notizie

    notizia 11.39, 9 Febbraio 2011

    Naruto Shippuden: Shinobi Rumble in nuove immagini

    505 Games ha pubblicato oggi nuove immagini per Naruto Shippuden: Shinobi Rumble. Il titolo è un picchiaduro alla Smash Bros per Nintendo DS, in cui il giocatore può impersonare 16 personaggi differenti, tratti della famosa saga di Naruto. Il titolo sarà disponibile nel corso della prossima primavera.

    notizia 07.45, 3 Novembre 2010

    Naruto Shippuden: Shinobi Rumble ha una data americana

    Atlus e Tomy hanno confermato oggi che Naruto Shippuden: Shinobi Rumble approderà su Nintendo DS negli USA a partire dal prossimo 8 Febbraio. Il titolo, conosciuto in Giappone con il nome di Naruto Shippuden: Full Throttle Ninjutsu! Chakrush, è un picchiaduro alla Smash Bros per Nintendo DS, in cui il giocatore può impersonare 16 personaggi della famosa saga di Naruto.

    notizia 13.57, 23 Gennaio 2010

    Immagini per Naruto Shippuden: Full Throttle Ninjutsu! Chakrush

    Famitsu mostra le prime immagini di Naruto Shippuden: Full Throttle Ninjutsu! Chakrush, prossimo titolo per Nintendo DS che vede la saga di Naruto protagonista.Il titolo sarà un picchiaduro 2D alla Jump Star, con - per ora - 4 personaggi confermati: Naruto, Sasuke, Deidara, e Itachi. Il titolo è atteso in primavera in Giappone.

    notizia 20.58, 30 Dicembre 2009

    Tomy annuncia Naruto Shippuden: Full Throttle Ninjutsu! Chakrush

    Il prossimo picchiaduro per Nintendo DS di Naruto sviluppato da Tomy, non sarà della serie Ninja Destiny.Naruto Shippuden: Full Throttle Ninjutsu! Chakrush, presentato al Jump Festa, sarà un titolo di combattimento alla "Jump Stars", bidimensionale con gli sprite 2D dei personaggi della serie, permettendo fino a 4 giocatori di intraprendere partite multiplayer in locale.Il trailer mostra per ora come personaggi giocabili Naruto, Sasuke, Deidara, e Itachi.Il titolo sarà disponibile in Giappone in primavera del 2010.