NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3 arriva a Maggio

di

Namco Bandai annuncia oggi che NARUTO™ SHIPPUDEN: Ultimate Ninja® Heroes 3 è entrato in fase gold per la console PlayStation portable. Basato sulla popolare serie animata NARUTO SHIPPUDEN, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Heroes 3 ridefinisce le meccaniche di combattimento della serie offreno una nuova modalità avventura, un nuovo roster di personaggi e battaglie multigiocatore. NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Heroes 3 è svilupparo da CyberConnect2 e sarà disponibile in Europa a partire dal 14 Maggio 2010.

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Heroes 3, i giocatori potranno rivivere la storyline di NARUTO SHIPPUDEN fino all'arco di Hidan e Kakuzu. Con più di 80 missioni action, ile abilità dei giocatori saranno messe alla prova con intense battaglie utilizzando più di 50 personaggi.
Per la prima volta nella serie, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Heroes 3 espande il gameplay in battaglie fino a 4 giocatori. Attraverso la connsessione ad-hoc, i giocatori potranno fare squadra con un patner e sfidare gli opponenti. In aggiunta NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Heroes 3 disporrà di una modalità co-operativa a 3 giocatori che permetterà a chi gioca di scegliere le avventure della storia principale.