Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact scala la classifica software italiana PSP

di

Naruto Shippuden : Ultimete Ninja Impact ha ottenuto, nel solo primo week end di vendita, il 6° posto nella classifica di vendita GFK per giochi realizzati per PSP. Un successo firmato Namco Bandai!
Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Impact porta i giocatori nel mezzo di un combattimento epico e nei panni del loro personaggio preferito di Naruto Shippuden  attraverso elettrizzanti modalità single-player e multiplayer.  Basato sulla popolare serie animata di Naruto Shippuden , Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Impact offre l'esperienza di combattimento più ricca d'azione e dinamica che si sia mai vista su PSP. Grazie ad oltre 20 personaggi disponibili da scegliere nell'universo Naruto Shippuden  con opzioni di personalizzazione che permettono di portare a termine ogni missione all'interno del gioco, il titolo di casa Namco Bandai ha fatto la gioca dei suoi affezionatissimi fan.

"Sono orgoglioso di annunciare il successo ottenuto da Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Impact ", ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. "E lo sono perché è la dimostrazione che Namco Bandai riesce ad eccellere con titoli che sono pertinenti a diversi generi e in grado di soddisfare le richieste più diverse. Basti pensare che, negli ultimi mesi, le classifiche GFK sono state sempre caratterizzate dai colori Namco Bandai, grazie a videogiochi che spaziano dai simulatori come Ace Combat: Assault Horizon e F1 2011, passando per gli RPG come Dark Souls, e continuando con un picchiaduro del calibro diDragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi. La line up del 2011 di Namco Bandai è stata più che azzeccata, e non sono io a dirlo, ma i fan dei nostri titoli e le loro scelte. La sfida che ci si prospetta è riuscire a fare ancora meglio nel 2012. Credetemi, ci riusciremo!"
 
Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Impact continua l'impegno di Cyberconnect2 nel realizzare un gameplay accessibile e strategico con grafiche cel-shaded che evocano la serie anime di successo. I principianti e i fan di sempre delle serie Ultimate Ninja saranno in grado di sentirsi immersi nella frenetica azione ninja sullo schermo.