Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 colpisce anche online

di

CERGY-PONTOISE, FRANCIA - 16 Aprile 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. svela una suite di nuove, appassionanti caratteristiche di gameplay, incluso l'online versus play, per il lancio di  NARUTO™ Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 nell'autunno 2010. Il primo gioco basato sul successo mondiale del manga e dell'anime Naruto Shippuden ad arrivare su Xbox 360® e PlayStation®3, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 promette la più avanzata tempesta online e l'evoluzione del sistema dei Personaggi di Supporto in modo da permettere ai più esperti ninjas di rivelare la propria bravura a tutto il mondo.  

Le caratteristiche online includono:

  • Player Match: sfida ninja avversari per affinare le tue abilità o solo per divertirti con le seguenti tipologie di match:
  1. Match Veloce: gioca alla micidiale roulette ninja con una selezione di avversari casuali;
  2. Match Personalizzato: scegli il criterio di ricerca degli avversari e scegli i tuoi combattimenti;
  3. Creare un Match: ospita un match e aspetta che gli avversari ti sfidino;
  • Ranked Match: sfida e sconfiggi i giocatori di tutto il mondo per migliorare la tua classifica globale e diventare, così, il vero, ultimo ninja. Le stesse tipologie di Player Match valgono per i Ranked;
  • Ranking System: confrontare le proprie abilità e la propria forza con i giocatori di tutto il mondo e scalare la propria posizione nella classifica globale;
Il gioco contiene, inoltre, un sistema di Personaggi di Supporto nel quale i giocatori possono chiamare alleati per aiutarli nella battaglia. Adesso sono aumentate le possibilità per dimostrare il valore del proprio ninja.

Sviluppato dal rinomato studio giapponese CyberConnect2, NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 accompagna i giocatori attraverso la storia di Naruto Shippuden riproducendo in maniera fedele l'anime, con un'eccitante trama, nuovi sistemi di battaglia esplosivi, grafiche sorprendenti, nuovi ambienti sempre più ricchi da espolorare, il voiceover originale giapponese e una serie praticamente infinita di segreti sbloccabili e power-up per un divertimento senza pauese.

Naruto è il manga numero 1 nella vendita in tutta Europa, con l'anime TV di successo attualmente trasmessa in tutto il mondo. Dal 2003 NAMCO BANDAI Games è l'azienda leader nella vendita dei videogame basati sulla licenza Naruto.

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line up di giochi sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.