Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations: la data di uscita italiana!

di

Namco Bandai Games Europe annuncia che il prossimo appuntamento con la inarrestabile serie di videogame Naruto, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 29 Marzo in Italia. Sviluppato da CyberConnect2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations è l'ultimo capitolo nella serie di videogiochi di grande successo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm. Il titolo porterà la serie nel futuro rivoluzionando il gioco online e incrementando il numero di personaggi giocabili e di supporto come mai nessun gioco Naruto ha fatto prima. I giocatori competeranno in una grande varietà di modalità di battaglie online in compagnia di tutti i loro personaggi Naruto preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano'o). I fan di Naruto stanno aspettando di vedere di più di Zabuza e Haku sin dal lancio del Manga originale, e adesso avranno la loro possibilità con questi e i molti altri nuovi ninja presenti nel gioco!

Per la prima volta nella serie Naruto Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations conterrà un sistema innovativo che integra carte collezionabili reali con l'universo di gioco in-game. In arrivo presto in Europa, la next generation delle carte collezionabili di Naruto avrà un codice che permetterà ai giocatori di sbloccare art work da usare per il loro profilo in-game e di partecipare ad una mini battaglia speciale per sbloccare un'abilità bonus ed ottenere un vantaggio nel combattimento principale.
Le edizioni standard e collector di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations saranno disponibili al lancio del gioco. Il contenuto dell'esclusiva collector edition verrà rivelato presto.