Naruto to Boruto Shinobi Striker: il nuovo trailer presenta le 4 classi disponibili

Naruto to Boruto: Shinobi Striker: trailer dedicato alle classi
Trailer: Multipiattaforma
di

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, presentando le quattro differenti tipologie di classi disponibili nel gioco. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Come possiamo vedere nel trailer, le quattro classi disponibili in Naruto to Boruto: Shinobi Striker si specializzano nelle abilità di Attacco, combattimento dalla Distanza, Guarigione e Difesa, consentendo ai giocatori di creare il proprio team con tattiche personalizzate.

La classe Attacco si distingue per la capacità di infliggere ingenti danni negli scontri ravvicinati, Distanza per la possibilità di colpire gli avversari lontani, Difesa per proteggere i propri compagni di squadra e infine Guarigione per recuperare la salute degli alleati.

Ricordiamo che il titolo si presenta come picchiaduro 4v4 a squadre, con diverse arene caratterizzate da un level design verticale pensate per eseguire slanci e salti verso le aree sopraelevate delle mappe. Tra i personaggi confermati nel roster segnaliamo Naruto, Sasuke, Yamato, Sai e Team 7, senza dimenticare la la possibilità di creare il proprio lottatore personalizzato tramite l'apposito editor incluso nel gioco.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile dal prossimo 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo con il nuovo gameplay trailer riportato in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
1