Nasce The Box, il primo Late Show su Twitch, in onda da giovedì 14 febbraio

Nasce The Box, il primo Late Show su Twitch, in onda da giovedì 14 febbraio
di

Nasce The Box, primo Late Show su Twitch: dieci puntate in diretta ogni giovedì alle 21:30, dal 14 febbraio al 18 aprile, con la conduzione di Bryan "Box" Ronzani, volto e voce del mondo e degli eventi gaming/Esport in Italia, oltre che inviato di Radio 105.

"The Box è un nuovo brand che si affaccia su un mercato inesplorato, quello della pro- duzione di format e contenuti d’intrattenimento professionali su Twitch. Costruire un simile show significa inventare un nuovo business, definire nuovi standard, creare nuove opportunità... Significa inventarsi il futuro... Credo che questo sia un bel messaggio, storia e stimolo da presentare ad un pubblico composto per la maggior parte di ragazzi poco più giovani di me..." queste le parole di Bryan, autore del programma.

Il progetto vede la partecipazione di importanti partner, tra cui Everyeye.it (Media Partner), GameStop, Red Bull, Acer Predator e McDonald's: "Siamo felici di poter essere official partner di The Box in questa iniziativa che ci avvicina ulteriormente alle preferenze del nostro pubblico - Claudio Iacozzilli, Director of Purchasing & Planning GameStop - sarà il primo late show su Twitch condotto da Bryan Box, che avremo l'onore di ospitare tutti i giovedì sera anche sulla GameStop Tv che presto diventerà un nuovo punto di riferimento per tutte le novità del settore ga- ming, per gli appassionati e per gli argomenti come gli esports su cui GameStop intende investire molto: siamo all'inizio di un percorso che GameStop intraprende con convinzione e che continuerà per il 2019 e gli anni a venire."

La prima puntata di The Box andrà in onda su Twitch domani (giovedì 14 febbraio) con ospiti d'eccezioni, interviste, musica e sfide live. Non mancate!

Quanto è interessante?
8