E' già Natale da GameStopZing: le nuove offerte Nintendo su console, giochi e accessori

E' già Natale da GameStopZing: le nuove offerte Nintendo su console, giochi e accessori
di

GameStopZing lancia una nuova serie di promozioni natalizie su Nintendo Switch che vi permetteranno di acquistare la console a prezzo ridotto, sconti anche su giochi e accessori, ecco tutte le offerte online e nei negozi.

Da segnalare il nuovo bundle natalizio che include Nintendo Switch Lite, Animal Crossing New Horizons e tre mesi di abbonamento Switch Online a 269.98 euro, console disponibile nelle colorazioni turchese e corallo. In arrivo anche il pacchetto Nintendo Switch + Ring Fit Adventure a 369.98 euro, dal 4 dicembre torna disponibile anche il bundle Nintendo Switch Limited Edition + Animal Crossing New Horizons.

Fino al 10 dicembre, Nintendo Switch costa 299.98 euro acquistando un gioco del valore di almeno 59.98 euro, la stessa promozione è valida anche per Nintendo Switch Lite a 199,98 euro. Fino al 30 dicembre Just Dance 2021 e Animal Crossing New Horizons costano 110.98 euro se comprati insieme, calo di prezzo anche per Pokemon Spada/Scudo con Pass di Eapansione a 69,98 euro. E' anche possibile prenotare la Collector's Edition di Monster Hunter Rise a 99,98 euro.

Kit e accessori Nintendo Labo sono in vendita a partire da 9.98 euro, infine acquistando Pokémon Spada/Scudo o Pass di Espansione risparmierete 5€ sull'acquisto della custodia Hori. E non dimenticate di dare una occhiata al nuovo volantone GameStopZing di dicembre e al calendario dell'avvento GSZ con nuove offerte tutti i giorni, valide solo per 24 ore.