Esport

Naturally Esporty Challenge by FORST 0,0%: quando l'hockey si fa esport

Naturally Esporty Challenge by FORST 0,0%: quando l'hockey si fa esport
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il “Naturally Esporty Challenge by FORST 0,0%” è un evento organizzato dallo sponsor Forst, partner storico delle due principali società hockeyistiche italiane, con la collaborazione di ProGaming Italia ed ESL, dedicato ai tifosi delle due formazioni di hockey e non solo.

Gli amanti del dischetto residenti in Trentino-Alto Adige, Veneto, Piemonte e Lombardia e potranno partecipare. L’appuntamento competitivo si svolgerà su PlayStation 4 e, ovviamente, sullo sportivo targato EA NHL ‘22 (di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione di NHL 22).

Il Naturally Esporty Challenge by FORST 0,0% si terrà il 15 e 16 gennaio con due cup di qualifica, che vedranno il coinvolgimento di player dal Trentino–Alto Adige, Veneto, Lombardia e Piemonte. I fan potranno competere sfidandosi nella cup con la propria squadra preferita, il migliore di ciascuna cup accederà allo scontro finale HCB Südtirol Alperia Vs. HC Pustertal Wölfe.

Il 18 gennaio verrà quindi decretato il campione nello scontro finale tra HCB e Val Pusteria. La finale sarà trasmessa addirittura sui maxischermi dello Stadio Palaonda di Bolzano il prossimo 21 gennaio.

Per partecipare i giocatori dovranno accedere al torneo registrandosi sul sito ufficiale.

I giocatori che avranno i requisiti per partecipare potranno iscriversi alla competizione anche attraverso la dashboard della propria PS4.

In palio diversi premii, tra cui maglie ufficiali autografate delle due squadre, biglietti VIP per lo stadio e la FORST 0,0%, la prima birra analcolica dall’Alto Adige.

Quanto è interessante?
1