Naughty Bear: Panic in Paradise - trailer gameplay

Naughty Bear - Panic in Paradise
Trailer: Xbox 360
di

L'estate è ormai arrivata ed anche Naughty Bear sta preparando la valigia per la sua meritata vacanza a Paradise Island.
Purtroppo però, ha dovuto organizzarsi in fretta e furia dato che quei simpaticoni dei suoi amici non l'hanno invitato, ovviamente il povero Naughty c'è rimasto davvero male e sfortunatamente per loro il nostro orsetto preferito è un tipetto vendicativo.

Per arrivare nel minor tempo possibile al suo obiettivo principale, dovrà affrontare tutti gli orsetti che gli sbarreranno la strada. Cos'è meglio? Nascondersi dentro una siepe ed attaccare silenziosamente? Trascinare uno di loro nel bosco per rubargli i vestiti e poter così girovagare indisturbato? O indossare una maschera in modo da avvicinarsi il più possibile alle vittime senza destare sospetti?
Qualsiasi strategia scelga, sarà comunque un lavoro lungo che porterà Naughty Bear a recarsi in ognuna delle 11 aree dell'isola per occuparsi di tutti i 36 orsetti segnati sulla sua lista nera. Nuove abilità, uccisioni spettacolari ed abbondanti. Non sarà una crociera tranquilla con la polizia, le forze speciali ed un gruppo di super eroi che lo inseguiranno. Come reagirebbe un poliziotto se un super eroe dovesse iniziare a colpirlo ferocemente?
Panic in Paradise arriverà questo autunno su Xbox Live e Playstation Network.