Naughty Dog assicura il multiplayer online per i prossimi giochi

di

In una recente dichiarazione rilasciata, Evan Wells di Naughty Dog ha parlato a riguardo del multiplayer online di Uncharted 2 e dell'approccio della compagnia verso questa feature, per la prima volta integrata in un loro titolo:

"Abbiamo imparato molto durante la produzione di Uncharted 2 e stiamo ancora imparando come ci si muove in questo campo grazie alla demo multiplayer rilasciata di recente. Quindi immagino che una delle cose che abbiamo appreso è che quando si sta sviluppando un gioco on-line, il lavoro non si ferma una volta che il titolo è entrato in fase gold. Abbiamo anche notato che il sistema di controllo deve essere ancora più preciso per la modalità multiplayer, perché gli utenti si rivelano molto meno indulgenti quando vengono uccisi da altri esseri umani (per fortuna, questo ha garantito enormi vantaggi anche per la modalità a singolo giocatore).
La modalità multiplayer online di Uncharted 2 è solo un inizio, dato che sono sicuro che qualsiasi gioco noi faremo d'ora in poi avrà qualche feature online."