Uncharted 4: al via nuove sessioni di motion capture, l'uscita non subirà ulteriori ritardi

di

Non manca molto ormai all'uscita del quarto capitolo di Uncharted, e Jeremy Yates, che svolge il ruolo di Lead Animator per il progetto, ha pubblicato oggi tramite il proprio profilo Twitter una foto per raccontare gli ultimi ritocchi ancora necessari per perfezionare il gioco. [Aggiornata]

Sappiamo per certo che le sessioni di motion capture per il protagonista Nathan Drake sono state già terminate nel mese di ottobre, ma a quanto pare, Naughty Dog sta ultimando i lavori per rifinire il risultato finale. Potete trovare il tweet originale riportato in calce alla notizia, ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 27 aprile, in esclusiva su PlayStation 4.

Aggiornamento 10 febbraio ore 12:44 - In seguito al tweet di Naughty Dog, si sono diffuse voci che vorrebbero lo studio insoddisfatto del risultato delle animazioni. L'avvio di nuove sessioni di motion capture potrebbe far slittare ulteriormente la data di uscita, il team però ha smentito categoricamente queste voci, confermando che Uncharted 4 arriverà il 26 aprile in Nord America e il giorno successivo in Europa, come regolarmente previsto.