Naughty Dog non sta lavorando a The Last of Us 2

di

Shuhei Yoshida, intervistato ai microfoni di Eurogamer.net, ha commentato le recenti indiscrezioni relative allo sviluppo di un seguito dell'apprezzatissimo The Last of Us.

Il presidente di Sony Worldwide Studios ha praticamente confermato quanto detto da Neil Druckmann (direttore creativo di Naughty Dog) lo scorso mercoledì: "Non abbiamo ancora confermato The Last of Us 2, ma già dal lancio del primo titolo alcuni sviluppatori [tra cui lo stesso Neil Druckmann] stanno discutendo diverse idee da utilizzare in un potenziale seguito, esperimenti di componenti che vorrebbero implementare. Si tratta di semplici conversazioni tra sviluppatori. Come i tanti appassionati, anche noi vorremmo vedere il seguito della storia, e gli avvenimenti post The Last of Us."

Al momento la software house è impegnata con lo sviluppo di Uncharted 4: La Fine di un Ladro, atteso per il 18 marzo solo su PlayStation 4; una volta terminati i lavori sulla quinta apparizione di Nathan Drake sarà interessante scoprire il prossimo progetto in cantiere presso Naughty Dog.