Naughty Dog pensa di riuscire ad ottenere ancora di più dall'hardware di PS4 con il prossimo gioco

di

I fan della serie Uncharted 4 avranno già ammirato il nuovo filmato di gameplay pubblicato quest'oggi da Sony in cui il titolo di Naughty Dog mostra tutta la propria brillantezza in termini della performance relativa al comparto grafico.

Nonostante l'ottimo risultato, Ricky Cambier, Lead Designer della software house californiana, è convito che il team riuscirà a raggiungere nuove vette con il prossimo gioco. Questa la sua dichiarazione ai microfoni di Dualshockers:

“Ci sono di certo aspetti che credo già riusciremo ad affrontare meglio in futuro, dopo questo gioco. Del resto abbiamo dei programmatori davvero capaci qui in Naughty Dog che non finiscono mai di sorprendermi con quello che riescono a mettere in piedi. Penso sia stato può semplice raggiungere subito un ottimo livello in questa occasione, e abbiamo delle idee sul lavoro da effettuare in futuro. Mi risulta difficile credere che riusciremo ad ottenere lo stesso enorme balzo prestazionale visto per esempio tra il primo Uncharted e The Last of Us. Ma non ho alcun dubbio che col nostro prossimo progetto riusciremo a tirar fuori ancora di più dall'hardware di PlayStation.”

Rallegrati dalle parole di Cambier, vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile a partire dal prossimo 10 maggio, esclusivamente su PlayStation 4.