Naughty Dog rincuora gli sviluppatori licenziati da Microsoft, Google e Riot

Naughty Dog rincuora gli sviluppatori licenziati da Microsoft, Google e Riot
di

I recenti licenziamenti delle Big Tech inducono i curatori del profilo social ufficiale per le assunzioni di Naughty Dog a manifestare la propria vicinanza ai colleghi di Microsoft, Google e Riot Games che hanno perso il proprio posto di lavoro nei giorni scorsi.

Nel messaggio pubblicato su Twitter dai gestori di Naughty Dog Jobs, il team social che cura il profilo utilizzato dalla sussidiaria dei PlayStation Studios per cercare talenti da assumere si rivolge "a tutti i nostri amici di 343 Industries, Bethesda Studios, Riot Games, Google e Microsoft: i nostri cuori sono con voi. Siamo così dispiaciuti del fatto che questi licenziamenti continuino ad avere un impatto su persone così straordinarie e di talento".

Scorrendo l'elenco delle tante realtà del settore citate dai curatori del profilo social per le assunzioni di Naughty Dog, è davvero impossibile non notare la presenza delle sussidiarie degli Xbox Game Studios coinvolte nei 10.000 licenziamenti annunciati da Microsoft a metà gennaio.

Nel rincuorare i colleghi interessati da questo importante taglio del personale deciso dalla casa di Redmond (come pure da Google e Riot Games), il team di Naughty Dog Jobs ritiene giusto sottolineare che "se qualcuno ha bisogno di assistenza o di un consiglio, non esitate a contattare i nostri reclutatori. Naughty Dog sta attualmente assumendo personale. Buona fortuna a tutti".