Naughty Dog sta sviluppando un gioco per PlayStation 5?

Naughty Dog sta sviluppando un gioco per PlayStation 5?
di

Secondo alcuni rumor, sembra che Naughty Dog sia attualmente al lavoro su un secondo progetto oltre a The Last Of Us Part II, probabilmente una nuova IP destinata a PS5, anche se la vicenda appare al momento ben poco chiara.

Il rumor proviene da un insider che ha ricevuto notizia di un casting a Los Angeles per un "progetto super segreto targato Naughty Dog". Lo studio starebbe cercando un uomo di colore tra i 40 ed i 60 anni, non è chiaro se per la parte del protagonista o dell'antagonista. L'insider pubblica anche uno screenshot tratto da una puntata di The Walking Dead che mostra la possibile corporatura del personaggio misterioso.

Nessuna certezza al momento riguardo il progetto in questione, che sembrerebbe comunque essere destinato ad arrivare su PlayStation 5 dopo il lancio di The Last Of Us Part 2, ancora privo di una data di pubblicazione ma in arrivo secondo vari insider tra la fine del 2019 e la prima metà del 2020. Non è chiaro se il gioco misterioso sia una IP completamente inedita o magari un reboot o un nuovo episodio di Uncharted, la serie è attualmente in pausa dopo i successi riscossi su PS4 con Uncharted 4 Fine di un Ladro e con lo spin-off Uncharted L'Eredità Perduta.