Naval Assault: La Marea Assassina, 505 Games svela il trailer ufficiale

di

Prendi il controllo di un sottomarino del 1943 e preparati alla battaglia!
Il publisher di videogiochi 505 Games, e lo sviluppatore Artech Studios svelano oggi il trailer ufficiale di Naval Assault: La Marea Assassina, disponibile dall'11 di Giugno 2010 in esclusiva per Xbox 360™. Il trailer ufficiale mostra lo scenario del nuovo titolo action ispirato al secondo conflitto mondiale, ed offre un primo sguardo sulle potenzialità belliche del sottomarino. 

E' il 1943, e la più grande potenza militare è decaduta. Mentre la grande madre Russia vede il proprio potere sgretolarsi, i Nazisti rafforzano la loro posizione in Europa, con l'ambizione di estendere il controllo al resto del mondo. E' giunto il momento per le forze US Naval di intervenire nel conflitto dal profondo del mare e bloccare l'avanzata delle forze dell'Asse. In Naval Assault: La Marea Assassina il giocatore dovrà prendere il controllo della propria nave sottomarina per distruggere aerei e navi nemiche, schivare le mine di profondità ed intercettare le comunicazioni, per riuscire a sferrare un colpo decisivo all'invasione nemica.   

Naval Assault: La Marea Assassina -Pegi12- sarà pubblicato da 505 Games in esclusiva per Xbox 360™, il prossimo 11 di Giugno 2010.