NBA 2K11 aggiornato alla versione 1.2 su Xbox 360 e PS3

di

E' disponibile l'aggiornamento alla versione 1.2 di NBA 2K11 per le due versioni console. La patch in versione PC uscirà in futuro in data da comunicare.
Le migliore sono molteplici, di seguito le più importanti:

Dal punto di vista generale sono stati corretti alcuni glitch minori, è stato eliminato un problema di visualizzazione relativi ai giocatari che indossano calze lunghe ed è stato variato il parquet dei Cleveland Cavaliers con quello adottato ufficialmente.
Dal punto di vista del gameplay anche qui le novità sono svariate, le più importanti riguardano i tempi di rilascio dello stick sinistro per il tiro che sono stati affinati sia per il single che per il multiplayer, le traiettorie dei tiri dalla linea di fondo riviste (che spesso finivano dietro il tabellone) ed il sistema dei passaggi che adesso risulta più preciso. Inoltre ci sono anche vari miglioramenti alla IA.
Dal punto di vista dell'audio durante le pause delle partite non partirà più la prima canzone della playlist bensì una scelta casualmente e sono stati migliorati i commenti dei telecronisti, con l'aggiunta delle storie dei coach delle squadre ed eliminazione di alcuni errori.
E' stato sistemato il bug online a causa del quale chiamando un timeout a volte la partita cadeva e la qualità della chat in-game è stata migliorata.
Infine per la associazione ci sono state varie eliminazioni di bug minori, è stata migliorata l'IA dei compagni di squadra del giocatore e per le partite simulate è stata rivista la percentuale di incidenza dei vantaggi che hanno le squadre che giocano sul proprio campo.